logo

Nicole Mazzocato choc: “Ho pensato al suicidio, ero nel tunnel dell’anoressia”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-27

Nicole Mazzocato è stata ospite ieri sera di “Rivelo”, programma condotto da Lorella Boccia e promosso nella prima serata di Real Time, sul Canale 31. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha parlato della sua passata relazione con Fabio Colloricchio fino alla rivelazione choc: soffriva di anoressia. Nicole Mazzocato piange ripensando a Fabio Colloricchio La …

article-post

Nicole Mazzocato è stata ospite ieri sera di “Rivelo”, programma condotto da Lorella Boccia e promosso nella prima serata di Real Time, sul Canale 31. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha parlato della sua passata relazione con Fabio Colloricchio fino alla rivelazione choc: soffriva di anoressia.

Nicole Mazzocato piange ripensando a Fabio Colloricchio

La relazione d’amore tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato è durata quattro anni. L’influencer ha parlato lungamente del loro rapporto, fino a versare delle lacrime: “Per lui ci sono sempre stata, come fidanzata, amante, amica. Ho fatto cose per lui che non ho mai fatto per nessuno. A lui ho raccontato cose che non ho mai raccontato ed essere umiliata così mi ha ferita molto”.

La ex di Uomini e Donne ha parlato anche della querela: “Se mi chiedesse scusa non ritirerei la querela”, ha assicurato. Successivamente Nicole ha parlato anche di un periodo difficilissimo della sua vita, sfiorando l’anoressia e pensando perfino al suicidio.

“Ho pensato al suicidio”, rivelazione choc

“Uno dei momenti più difficili della mia vita è stato quello successivo all’esperienza a Uomini e Donne. Dopo la fine del programma sono stata sommersa da critiche e insulti che mi hanno fatto molto male. Ero entrata in un tunnel, non riuscivo più a capire il senso della mia vita. Ero diventata magrissima, pesavo 39 chili, stavo sfiorando l’anoressia. Non trovavo più un senso alla mia vita e ho pensato spesso al suicidio. Ne sono uscita con l’aiuto di uno psicologo. Andare dallo psicologo non è una cosa di cui vergognarsi e lo consiglio a tutti”, ha raccontato Nicole Mazzocato a Rivelo.

Una volta chiusa la sua storia con Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato ha ritrovato la serenità tra le braccia del nuovo fidanzato Thomas:

Con lui sono felice, ha risvegliato in me anche l’istinto materno. Lo sposerei assolutamente.

Potrebbe interessarti anche