logo

Nicole di Matrimonio a prima vista: “Sitara? Insultata da lei, mi ha trattata come Gianluca”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-18

Nicole Soria, l’ex moglie di Andrea di Matrimonio a prima vista, è uscita dal programma a testa alta come una perfetta signora quale è. Per questo motivo, anche l’intervista di Fanpage, dove parla di Sitara e tutta la brutta faccenda, non fa una piega. Nicole di Matrimonio a prima vista: “Sitara? Insultata da lei, mi …

article-post

Nicole Soria, l’ex moglie di Andrea di Matrimonio a prima vista, è uscita dal programma a testa alta come una perfetta signora quale è. Per questo motivo, anche l’intervista di Fanpage, dove parla di Sitara e tutta la brutta faccenda, non fa una piega.

Nicole di Matrimonio a prima vista: “Sitara? Insultata da lei, mi ha trattata come Gianluca”

Il prossimo martedì 24 novembre, andrà in onda su Real Time, “Matrimonio a prima vista… e poi”, dove si scoprirà proprio cosa è accaduto alle tre coppie, compreso lo spoiler choc che riguarda Andrea e Sitara, innamorati proprio dopo la fine del format e il divorzio da Nicole che commenta la situazione:

Se ci sono rimasta male? Direi proprio di no. Mi erano giunte voci da fonti affidabili già da diverso tempo su una loro “simpatia”, voci che ho volutamente ignorato perché non era plausibile, per me, che la stessa Sitara che mi consolava al telefono per ore, potesse farmi alle spalle un tradimento simile. Lei può affermare quanto vuole che tra noi non ci fosse un rapporto di amicizia, ma io ho l’elenco di tutte le nostre lunghe telefonate e dei mille vocali. L’avevo anche invitata a dormire a casa mia. La mia è stata, principalmente, la delusione del torto fatto da un’amica, perché con Andrea era già finita.

Sitara ha oggettivamente mostrato una fortissima mancanza di rispetto:

Eravamo amiche, oggi si rimangia la nostra amicizia per giustificare l’avermi nascosto una frequentazione con mio marito. Sitara ha smesso da un giorno all’altro di rispondermi con interesse, più volte ho cercato un chiarimento telefonico ma mi sono sempre sentita insultata con tono arrogante e saccente, senza possibilità di replica (avete presente Gianluca? Sono stata trattata esattamente come lui). Le nostre telefonate sono sempre terminate con lei che mi attaccava il telefono in faccia.

Nicole ha giustamente accusato Andrea di averla “usata” (ed ha ragione):

Andrea mi ha illusa che gli piacessi fin dal primo istante solo per soddisfare il suo bisogno di contatto fisico. L’ha detto anche lui in “Matrimonio a prima vista… e poi”, quando ha affermato “Venivo da un periodo di lockdown, quindi credo che gli ormoni erano un po’ più impazziti”.

Nicole è bella, colta e brillante, credo che non avrà assolutamente alcun problema a trovare l’uomo della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Soria Fanpage (@nicolesoriafanpage)

Potrebbe interessarti anche