logo

Nicolas Vaporidis, Delia Duran lo attacca dopo lo scontro all’Isola: “Non è un uomo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-30

Dopo lo scontro durante la diretta dell’Isola dei Famosi, Delia Duran ospite di Pomeriggio 5 ha attaccato ancora Nicolas Vaporidis, apostrofandolo come “poco uomo” per le parole utilizzate nei confronti di Lory Del Santo. Nicolas Vaporidis, Delia Duran lo attacca dopo lo scontro all’Isola Nicolas ha detto una cosa bruttissima: ha detto che Lory non …

article-post

Dopo lo scontro durante la diretta dell’Isola dei Famosi, Delia Duran ospite di Pomeriggio 5 ha attaccato ancora Nicolas Vaporidis, apostrofandolo come “poco uomo” per le parole utilizzate nei confronti di Lory Del Santo.

Nicolas Vaporidis, Delia Duran lo attacca dopo lo scontro all’Isola

Nicolas ha detto una cosa bruttissima: ha detto che Lory non ha fatto niente nella vita. E’ stato poco uomo a dire una cosa del genere… Si è fatta da sola e quando è caduta ha saputo rialzarsi ed è andata avanti a testa alta. Il suo punto di vista è davvero basso. Termini bruttissimi sul conto di Lory, mi spiace…

Lory Del Santo è stata difesa anche da Arianna David, anche lei ospite di Carmelita:

Io ho fatto la terza edizione dell’Isola dei Famosi con lei e la conosco da 17 anni. La stanno dipingendo per come non è. Ci sto rimanendo malissimo… Stanno facendo passare un messaggio sbagliatissimo.

Altri focus sul reality

Potrebbe interessarti anche