logo

Nicolas Vaporidis o Guendalina Tavassi: chi è il preferito dell’Isola dei Famosi?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-05-23

La sfida questa settimana si apre con Nicolas Vaporidis e Guendalina Tavassi: uno solo di loro è il preferito tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022. Il risultato è trapelato dai recenti sondaggi online ospitati sui principali portali: scopriamo quali sono i risultati.  Nicolas Vaporidis o Guendalina Tavassi: il preferito dell’Isola dei Famosi Nicolas Vaporidis …

article-post

La sfida questa settimana si apre con Nicolas Vaporidis e Guendalina Tavassi: uno solo di loro è il preferito tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022. Il risultato è trapelato dai recenti sondaggi online ospitati sui principali portali: scopriamo quali sono i risultati. 

Nicolas Vaporidis o Guendalina Tavassi: il preferito dell’Isola dei Famosi

Nicolas Vaporidis continua a riscuotere grandi simpatie all’Isola dei Famosi 2022. A brevissima distanza ritroviamo Guendalina Tavassi, altra naufraga tra le più amate dell’edizione. Ma cosa emerge dai recenti sondaggi sui due concorrenti e sul resto del gruppo?

Tra i sondaggi principali online, figura come da tradizione quello ospitato dal Reality House: in cima alla classifica del preferito si posiziona Nicolas Vaporidis al 26% delle preferenze, seguito da Guendalina Tavassi al 15% e Fabrizia Santarelli all’8%.

Cosa rivelano invece i risultati del sondaggio ospitato dal portale Grande Fratello Forum? Anche in questo caso in cima alla classifica sul preferito c’è Vaporidis seguito dall’amica Guendalina, terzo posto per Lory Del Santo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche