logo

Nicola Vivarelli, caos per la spunta blu di Instagram: “Furbetto, buffone, sfig*to!”, Sirius sotto accusa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-14

Nicola Vivarelli riceve la spunta blu su Instagram e scatena le nuove polemiche. Il corteggiatore di Gemma Galgani ha postato uno scatto in primo piano, sollevando le critiche della rete per il suo profilo verificato come è accaduto proprio pochi giorni fa a Davide Basolo, l’ex Alchimista del trono classico di Uomini e Donne. Uomini …

article-post

Nicola Vivarelli riceve la spunta blu su Instagram e scatena le nuove polemiche. Il corteggiatore di Gemma Galgani ha postato uno scatto in primo piano, sollevando le critiche della rete per il suo profilo verificato come è accaduto proprio pochi giorni fa a Davide Basolo, l’ex Alchimista del trono classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli riceve la spunta blu di Instagram

“Dove hai lasciato nonna?” scrive qualcuno, “Ce l’hai fatta ad avere la spunta blu, furbetto!” e ancora “Per stare in tv che cosa non si fa, fai pena”, “Sfigato”, “Buffone”. In moltissimi, sul web, non credono nella buonafede di Sirius, compresa Ursula Bennardo (cliccare per credere).

Nicola Vivarelli nel frattempo, tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, ha affermato che con Gemma Galgani le cose stanno procedendo nel migliore dei modi:

Ci sentiamo tutti i giorni: messaggi, telefonate e certo non mancano video per mostrale dove sono e cosa faccio. Mi piace molto condividere le mie giornate con lei, infatti abbiamo tutta l’intenzione e la voglia di vederci la prossima settimana. Molto probabilmente salirò io stesso nella sua amata Torino, un’occasione per trascorrere belle giornate all’aperto. Ma casa mia ha la porta aperta per Gemma, sicuramente mia mamma ne sarò molto felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

There is no path to happiness, Happiness is the path. Buongiorno🌞

Un post condiviso da Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli) in data:

Potrebbe interessarti anche