logo

Nicola Vivarelli, spunta passato da modello: foto bollenti di Sirius prima di Gemma Galgani

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-14

Prima di essere il corteggiatore di Gemma Galgani, l’aitante 26enne Nicola Vivarelli aveva tentato di sfondare nel mondo della moda affidandosi ad una ottima agenzia per una serie di scatti mozzafiato dove mostra i muscoli correlati da sguardi sexy. Nicola Vivarelli, spunta il passato da modello di Sirius Nonostante il tentativo di imboccare la strada …

article-post

Prima di essere il corteggiatore di Gemma Galgani, l’aitante 26enne Nicola Vivarelli aveva tentato di sfondare nel mondo della moda affidandosi ad una ottima agenzia per una serie di scatti mozzafiato dove mostra i muscoli correlati da sguardi sexy.

Nicola Vivarelli, spunta il passato da modello di Sirius

Nonostante il tentativo di imboccare la strada della passerella, per Sirius il successo è arrivato solamente da poco. Gli scatti di Nicola Vivarelli “sbarbatello” faranno sicuramente impazzire gli estimatori per via dei muscoli bene in vista con poco lasciato al caso: cosa ne penserà la sua Gemma Galgani?

Tra di loro, inoltre, le cose procedono per il verso giusto con tanto di primo bacio:

Prima di scendere dal taxi ci siamo salutati con un bacio a stampo attraverso la mascherina, che seppur sia stato un bacio ‘last minute’, ha la sua importanza. Durante quell’appuntamento ci siamo sfiorati la pelle e abbiamo giocato incrociando le nostre dita. Mi sto riabituando al calore umano.

Nel frattempo le polemiche non si allentano e, dopo avere conquistato la spunta blu di Instagram, Nicola Vivarelli è stato sommerso dalle critiche da coloro che lo attaccano di volere solamente visibilità e successo facili. I detrattori faranno un passo indietro dopo la visione di cotanta grazia? Vedremo…

Fonte: BitchyF e Alex Model Agency

Potrebbe interessarti anche