logo

Nicola Vivarelli: “Le donne mi scrivono ma resto fuori dalle tentazioni per rispettare Gemma Galgani”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-24

Nicola Vivarelli smentisce la rottura con Gemma Galgani? Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, il 26enne assicura di essere bel lontano dalle tentazioni per rispetto della dama torinese: “Solo nel caso la nostra conoscenza non dovesse sfociare in una relazione, allora comincerò a guardarmi intorno”. Nicola Vivarelli: “Fuori dalle tentazioni per rispettare Gemma” …

article-post

Nicola Vivarelli smentisce la rottura con Gemma Galgani? Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, il 26enne assicura di essere bel lontano dalle tentazioni per rispetto della dama torinese: “Solo nel caso la nostra conoscenza non dovesse sfociare in una relazione, allora comincerò a guardarmi intorno”.

Nicola Vivarelli: “Fuori dalle tentazioni per rispettare Gemma”

Nonostante in questi giorni Nicola Vivarelli si sia sfogato sui social, la frequentazione con Gemma Galgani pare continuare. Alcuni giorni fa, proprio Sirius nel suo profilo di Instagram parlava di inviti mancati e di non sapere che fine avesse fatto la dama: cosa è cambiato?

Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine lo scenario è differente:

Sono stato fin dall’inizio spinto a conoscere Gemma non pensando alla differenza di età, ma guardando oltre. Sto apprezzando di questa nostra conoscenza la continua voglia che ho di confrontarmi con una donna più consapevole, con più esperienza e autostima. Una persona con la quale relazionarmi con più maturità, parlando di tutto e con la certezza di essere capito e ascoltato come io capisco e ascolto lei.

Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, tante le proposte da parte delle ragazze. Sirus, però, assicura di stare alla larga dalle tentazioni:

Capita spesso che venga contattato sui social o fermato quando esco, a tutti cerco di rispondere nella maniera più spontanea ma – a parte questo – resto fuori dalle tentazioni, evitando di frequentare locali notturni salvo un invito che ho ricevuto una sera in una discoteca versiliese. In questo momento sento la necessità di trascorrere serate più tranquille.

Nicola Vivarelli aggiunge:

Mi tengo a distanza innanzitutto perché voglio essere coerente con me stesso, con la scelta che ho fatto e ovviamente anche per rispetto a Gemma. Solo nel caso la nostra conoscenza non dovesse sfociare in una relazione, allora comincerò a guardarmi intorno.

Potrebbe interessarti anche