Nicola Vivarelli e Gemma Galgani a Temptation Island? Interviene il manager

11/06/2020 di Valentina Gambino

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani

L’agente di Nicola Vivarelli smentisce, al momento, la possibilità di vedere Sirius a Temptation Island Vip al fianco della dama torinese Gemma Galgani. L’uomo, infatti, raggiunto da FanPage ha precisato di non avere ricevuto – ancora – alcuna proposta.

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani a Temptation Island? Parla il manager

A noi non hanno detto nulla. Non c’è stata ancora nessuna proposta. Lo abbiamo letto dai giornali. Nicola e Gemma ufficialmente non sono una coppia, anche se stanno continuando a vedersi. Nicola è venuto a Torino a salutare me che vivo lì e adesso è tornato a Massa Carrara. La Galgani è ancora a Roma.

Secondo me, potrebbe accettare se glielo proponessero. Perché no? Temptation Island è un modo per mettersi alla prova.

A tal proposito, FanPage, ci tiene anche a precisare di non avere divulgato l’indiscrezione su Gemma e Nicola a Temptation Island:

Sono ore che sui social si rincorrono notizie – alcune delle quali attribuite a Fanpage.it – a proposito di una partecipazione certa di Gemma Galgani e Nicola a Temptation Island, notizia che Fanpage.it non ha mai “annunciato”, limitandosi a scrivere che la possibilità non sarebbe da scartare.

Il probabile cast

1. Antonella Elia e Pietro Delle Piane
2. Kikò Nalli e Ambra Lombardo
3. Gemma Galgani e Nicola Vivarelli
4. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI