logo

Nicola Vivarelli: “Gemma Galgani? Ecco perché la corteggio”, Sirius svela il motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-08

Nicola Vivarelli, corteggiatore 26enne di Gemma Galgani e l’Alchimista, misterioso uomo che sta cercando di far capitolare Giovanna Abate, sono gli argomenti più interessanti di questa televisione in piena quarantena. Sirius, questo il suo alias, ha svelato per quale motivo corteggia la dama torinese, intervistato tra le pagine di Chi. Nicola Vivarelli: “Gemma Galgani? Ecco …

article-post

Nicola Vivarelli, corteggiatore 26enne di Gemma Galgani e l’Alchimista, misterioso uomo che sta cercando di far capitolare Giovanna Abate, sono gli argomenti più interessanti di questa televisione in piena quarantena. Sirius, questo il suo alias, ha svelato per quale motivo corteggia la dama torinese, intervistato tra le pagine di Chi.

Nicola Vivarelli: “Gemma Galgani? Ecco perché la corteggio”

Io vivo in mare per otto mesi l’anno. Quando mi fermo e torno a casa, l’appuntamento con Gemma in televisione è un rito. Sia per me, sia per mamma Luisella e nonna Anna. Andare a corteggiarla è la mia scelta del cuore. C’è chi pensa che io possa bluffare, ma vi chiedo di parlare con mia madre. Lei mi ha guardato negli occhi e ha visto la mia felicità.

Di seguito, Sirius, ha svelato qual è, effettivamente, il vero motivo per il quale corteggia Gemma Galgani:

Le ragazze della mia età non mi hanno mai compreso, o forse non avevano quella consapevolezza dell’amore che ha Gemma. Sia mia madre che mia nonna mi hanno detto: ‘Si vede che sei felice’. Spero che questa storia abbia un lieto fine.

Io, nel dubbio, mi accodo al pensiero di Tina Cipollari

Potrebbe interessarti anche