logo

“Non vuole venire da me”, Nicola Vivarelli svela come stanno le cose con Gemma Galgani

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-18

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli continuano a frequentarsi? Dopo la fine di Uomini e Donne, andato in vacanza, della “coppia” si è saputo ben poco. Lui, intervistato dal Magazine ufficiale, parlava del desiderio di portare la dama in vacanza: e poi? Sirius ha rotto il silenzio su Instagram, raccontando come stanno le cose. Nicola Vivarelli …

article-post

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli continuano a frequentarsi? Dopo la fine di Uomini e Donne, andato in vacanza, della “coppia” si è saputo ben poco. Lui, intervistato dal Magazine ufficiale, parlava del desiderio di portare la dama in vacanza: e poi? Sirius ha rotto il silenzio su Instagram, raccontando come stanno le cose.

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani stanno insieme? Sirius: “Non vuole venire con me”

Sono invitato a casa di un amico di un mio amico, un posto meraviglioso. Ovviamente vi domanderete e mi domanderete come mai Gemma non sia con me. Purtroppo ragazzi, a me dispiace molto questa cosa… vorrei che Gemma fosse qui con me, sarebbe la prima cosa che vorrei. Però purtroppo, nonostante i ripetuti inviti, si vede che Gemma non vuol venire attualmente, quindi io più che invitare non so che fare.

Circa un settimana fa, anche Gemma Galgani aveva precisato le sue intenzioni tra le pagine di Uomini e Donne Magazine:

Il tempo passa e adesso viviamo la nostra frequentazione non più sotto le telecamere, dove si è più esposti al giudizio del pubblico. In questo momento c’è maggior possibilità di sentirci e vederci con una certa serenità. Dalla fine dell’ultima puntata, ci siamo visti a Roma e continuiamo a sentirci.

Non so voi ma io questa cosa non la vedo benissimo…

Potrebbe interessarti anche