logo

Nicola Vivarelli si separa da Gemma Galgani e le dedica una canzone d’amore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-19

Prosegue a gonfie vele la frequentazione tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. La “coppia” del trono over di Uomini e Donne, nelle ultime ore si è recata a Roma, smentendo – nuovamente – la possibilità di poter prendere parte alla nuova edizione di Temptation Island. Nicola Vivarelli si separa da Gemma Galgani e le dedica …

article-post

Prosegue a gonfie vele la frequentazione tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. La “coppia” del trono over di Uomini e Donne, nelle ultime ore si è recata a Roma, smentendo – nuovamente – la possibilità di poter prendere parte alla nuova edizione di Temptation Island.

Nicola Vivarelli si separa da Gemma Galgani e le dedica una canzone

Dopo avere passato del tempo insieme a Roma, Nicola Vivarelli si è mostrato nelle Instagram Stories, malinconico sopra un treno che lo stava riportando a casa condividendo anche una emoji triste. Sirius, quindi, ha mostrato dispiacere per il distacco dalla sua Gemma Galgani: che facciano realmente sul serio?

Il 26enne ha allegato alla storia condivisa su Instagram anche la canzone Music sounds better with you (la musica sembra migliore con te), dedicandola alla sua dama. Gemma e Nicola, nel frattempo, non saranno tra le coppie della nuova edizione di Temptation Island, almeno non per quanto riguarda l’edizione in partenza a breve con Filippo Bisciglia.

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, infatti, hanno lasciato da poco Roma e non sono fisicamente in Sardegna dove le coppie si trovano già per mettere in piedi la nuova edizione del docu-reality di stampo sociologico. Parteciperanno all’edizione Vip di settembre? Staremo a vedere…

Potrebbe interessarti anche