logo

Nicola Vivarelli, addio a Uomini e Donne: “Lascio l’Italia, è ora di tornare sulle navi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-29

Nicola Vivarelli dice addio a Uomini e Donne e lascia l’Italia. Sirius del trono over (nonostante la giovane età), messo da parte ormai da tempo il suo corteggiamento a Gemma Galgani, torna a lavorare sulle navi. “Lascio l’Italia”, ha scritto, “Per me è ora di riprendere i miei impegni lavorativi”. Nicola Vivarelli, addio a Uomini …

article-post

Nicola Vivarelli dice addio a Uomini e Donne e lascia l’Italia. Sirius del trono over (nonostante la giovane età), messo da parte ormai da tempo il suo corteggiamento a Gemma Galgani, torna a lavorare sulle navi. “Lascio l’Italia”, ha scritto, “Per me è ora di riprendere i miei impegni lavorativi”.

Nicola Vivarelli, addio a Uomini e Donne: “Lascio l’Italia”

Addio Italia! Ho preparato i bagagli. Partirò verso New York facendo scalo ad Amsterdam: per me è ora di riprendere i miei impegni e il mio lavoro in nave.

Con queste parole Nicola Vivarelli annuncia anche di aver lasciato Uomini e Donne.

Nicola è stato costretto a rinviare la partenza per questioni non dipendenti dalla sua volontà. Arrivato in aeroporto ha raccontato: “Ciao ragazzi ci sono delle novità. Dovevo essere già dentro l’aereo direzione Amsterdam, eppure le valigie sono ancora in macchina. Praticamente referto medico negativo, tutto negativo…Arrivo al check in e mi chiedono questo swap test, il cui risultato arriva dopo 72 ore, ma io non ho ricevuto nulla. Per ora non parto per via di tutta questa situazione, forse nei prossimi giorni sì, vedremo quello che succede”.

Per Sirius, quindi, la parentesi a Uomini e Donne si sarebbe ufficialmente conclusa. Gemma Galgani avrà preso bene questo nuovo “addio”?

Potrebbe interessarti anche