logo

Parte la ship al GF Vip: Nicola e Soleil fanno emozionare più di Manuel e Lulù – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-02

Nicola Pisu si sta lentamente ambientando nella Casa del Grande Fratello Vip. Oltre al passato difficile, il figlio di Patrizia Mirigliani fino a qualche settimana fa era molto distante dalle dinamiche del mondo dello spettacolo e quindi sta faticando un po’ di più ad entrare nel meccanismo. Soleil Sorge, però, lo ha sempre coinvolto, facendolo …

article-post

Nicola Pisu si sta lentamente ambientando nella Casa del Grande Fratello Vip. Oltre al passato difficile, il figlio di Patrizia Mirigliani fino a qualche settimana fa era molto distante dalle dinamiche del mondo dello spettacolo e quindi sta faticando un po’ di più ad entrare nel meccanismo. Soleil Sorge, però, lo ha sempre coinvolto, facendolo diventare uno dei suoi perni fondamentali.

Parte la ship al GF Vip: Nicola e Soleil fanno impazzire il web

Tra Nicola Pisu e Soleil Sorge il feeling si è immediatamente evidenziato. Nonostante le loro oggettive diversità, La Stasi ha cercato sempre di coinvolgerlo e lui si è lasciato “coccolare” dalle sue attenzioni.

Stasera il quartetto formato da Soleil, Davide Silvestri, Alex Belli e Nicola Pisu ha appassionato il pubblico mettendo in piedi una cenetta di tutto rispetto con tanto di torta per il compleanno di Carmen Russo.

E Nicola, nonostante la sua timidezza e introversione, sta diventando un personaggio da scrutare e tenere d’occhio. E così, anche l’intesa particolare che si sta creando con Soleil Sorge sta facendo impazzire gli estimatori del Grande Fratello Vip.

Le delicate ricerche di attenzioni tra di loro rappresentano la vera ship della Casa “oscurando” pienamente la coppia formata da Lulù e Manuel Bortuzzo, già in crisi nonostante le “apparenze”.

Potrebbe interessarti anche