logo

Nicola Savino: “Mai fatto il nome di Elisabetta Gregoraci per l’Altro Festival”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-03

Nicola Savino replica ufficialmente ad Elisabetta Gregoraci riguardo il suo “no” dell’Altro Festival (clicca qui). Le idee politiche dell’ex marito Flavio Briatore non c’entrerebbero nulla. Il presentatore TV ha raccontato la sua versione, svelando di non avere mai sentito il nome della calabrese tra le possibili co-conduttrici dell’evento sanremese in streaming. Nicola Savino: “Mai fatto …

article-post

Nicola Savino replica ufficialmente ad Elisabetta Gregoraci riguardo il suo “no” dell’Altro Festival (clicca qui). Le idee politiche dell’ex marito Flavio Briatore non c’entrerebbero nulla. Il presentatore TV ha raccontato la sua versione, svelando di non avere mai sentito il nome della calabrese tra le possibili co-conduttrici dell’evento sanremese in streaming.

Nicola Savino: “Mai fatto il nome di Elisabetta Gregoraci”

Così come riporta FanPage, Nicola Savino ha dato la sua versione dei fatti su come sarebbero andate le cose con Elisabetta Gregoraci:

Non ho mai pensato a lei e nessuno, né il direttore artistico né il direttore di rete, mi ha mai parlato di lei. A novembre Amadeus mi ha chiesto di fare l’Altro Festival, e io ho subito accettato. Sono andato a Roma per parlare con Elena Capparelli, direttrice di RaiPlay, e costruire con lei il cast.

Dopo le feste di Natale, però, ho ricevuto la telefonata di un nostro amico, mio e della Gregoraci: Elisabetta pensa che tu ce l’abbia con lei. È sorpresa di non essere più nel cast…Io, per gentilezza, l’ho subito chiamata e in mezz’ora le ho raccontato che non c’era mai stata in questo progetto. Tutto qui.

Nicola Savino quindi, ha precisato di non avere scartato Elisabetta Gregoraci per “colpa” delle idee politiche di Flavio Briatore:

Nella mia telefonata la parola destra non è mai stata pronunciata. A me parlare di destra e sinistra nel 2020 sembra roba preistorica. Briatore mi ha dato del ‘Cogline arrogante’?. Ha offeso l’ortografia, non me.

E sulla showgirl, precisa:

Non ho niente contro di lei, magari in futuro lavoreremo insieme, ma in questa storia non c’entro. Idem Amadeus ed Elena Capparelli. Di sicuro c’è qualcuno che ha preso in giro lei e me.

Potrebbe interessarti anche