logo

Nicola Porro si scusa con Maria De Filippi: “Lo ha scritto un mio collaboratore…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-05

Nicola Porro ha fatto un passo indietro e si è pubblicamente scusato con Maria De Filippi: per quale motivo? Il giornalista aveva scritto un post commentando l’ultima edizione di Amici, ricevendo – dopo poche ore – la risposta della Queen in persona che non l’aveva presa bene. Nicola Porro si scusa con Maria De Filippi …

article-post

Nicola Porro ha fatto un passo indietro e si è pubblicamente scusato con Maria De Filippi: per quale motivo? Il giornalista aveva scritto un post commentando l’ultima edizione di Amici, ricevendo – dopo poche ore – la risposta della Queen in persona che non l’aveva presa bene.

Nicola Porro si scusa con Maria De Filippi

A quanto pare, Nicola Porro non è stato l’artefice del post “incriminato”. Il giornalista, scusandosi, ha affibbiato la responsabilità ad un suo collaboratore, reo di avere scritto quelle parole al posto suo:

Cara Maria non condivido minimamente ciò che ha scritto un mio collaboratore riguardo al tuo programma sul mio sito. E penso che scrivere che amici sia un programma di narcisetti più speranzosi che talentati sia una gigantesca stupidaggine. Irrispettoso soprattutto dei tanti ragazzi che sono passati e passeranno da Amici. Resto della mia idea sulla vacuità delle sardine, ma questo è un altro discorso. E visto il mio temperamento piuttosto fumantino avrei reagito con molto meno signorilità di quanto hai fatto tu ad affermazioni così gratuite.

Cosa aveva risposto Maria De Filippi a Nicola Porro? (cliccando qui troverete le parole di Queen Mary condivise sugli account ufficiali di Amici).

In tutto questo, Porro lascia che il suo blog sia scritto e firmato da un altro ma a nome suo? La cosa mi lascia interdetta, ma… ok!

Potrebbe interessarti anche