logo

Nicola Pisu svela perché ha detto quella frase a Miriana Trevisan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-09

Tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan la spaccatura è ormai evidente. “Vai da chi ti tratta male, è quello che meriti”, ha affermato il figlio di Patrizia Mirigliani in zona nomination, lasciando tutti sotto choc. Nicola svela perché ha detto quella frase a Miriana Io l’ho sempre trattata bene – ha provato a spiegare Nicola …

article-post

Tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan la spaccatura è ormai evidente. “Vai da chi ti tratta male, è quello che meriti”, ha affermato il figlio di Patrizia Mirigliani in zona nomination, lasciando tutti sotto choc.

Nicola svela perché ha detto quella frase a Miriana

Io l’ho sempre trattata bene – ha provato a spiegare Nicola Pisu dopo la puntata in diretta – ecco perché le ho detto ‘Vai a farti trattare male da un altro’. Se voglio rimanere? In parte sì, ma non finché c’è lei qui. Faccia il pubblico. Io quella persona non la voglio vedere.

Mi dà fastidio. Mi ha illuso. Il senso di quella frase è che io l’ho trattata bene, allora vai a farti trattare male dagli altri. L’ho detto in un momento di rabbia. Ho chiesto scusa. Sarà anche una persona buona, ma a me le persone che si arrampicano sugli specchi con i sentimenti e devono sviare il discorso perché non mi sanno dire la verità, non le reputo persone. 

Cioè sì, sei una persona, ma io sono chiaro con te e pretendo, esigo sui sentimenti che tu lo sia con me. Se tu mi vuoi bene, mi dici che tra me e te non ci può essere niente e io mi allontano.

Lo sfogo di Miriana Trevisan

Miriana Trevisan non ne ha voluto sapere. E così, dopo le parole di Nicola Pisu, si è abbondantemente sfogata con Manila Nazzaro e Francesca Cipriani:

E’ stato terribile, ma lo è da tre giorni e non riesco a spiegarlo. E’ una cosa che cerco di spiegare a tutti e tutti cercano di alleggerirla. Sono due giorni che fa così con me e io gli avevo solo detto: ‘Ci vediamo dopo fuori’. Perché l’avevo avvertito, basta.‘Sei falsa’. ‘Ci vediamo fuori e non ne parliamo più qui’ perché la cosa era troppo intima e non volevo. E lui ha reagito con rabbia. 

Ma per carità. Io se vedo una persona con rabbia così, un uomo, non lo faccio avvicinare alla mia famiglia. Perché ho visto come si è comportato in questi giorni. ‘No, tu avevi già questa intenzione’. E’ partito. Non era vero che io avevo questa intenzione. Tre giorni fa gli ho detto: ‘Intimamente, guarda, ’sta roba qui non mi piace anche nei confronti di mio figlio‘.

Adesso stanno dicendo: ‘Eh ma Nicola poverino’, lui poverino niente. A questo punto basta. Sei ferito sì, ma non arrabbiato e aggressivo.

Potrebbe interessarti anche