logo

Nicola Pisu lascia il GF Vip perché sta poco bene? “Non ci credo!”, parla Clarissa Selassiè

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-10

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip l’assenza (improvvisa) di Nicola Pisu ha creato un piccolo giallo nel backstage del reality Show. Clarissa Selassiè, intervistata da FanPage, ha espresso il suo punto di vista in merito. Clarissa dice la sua sulla “sparizione” di Nicola Pisu dal GF Vip C’è chi parla di un malore …

spinner

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip l’assenza (improvvisa) di Nicola Pisu ha creato un piccolo giallo nel backstage del reality Show. Clarissa Selassiè, intervistata da FanPage, ha espresso il suo punto di vista in merito.

Nicola Pisu e Clarissa Selassiè

Clarissa dice la sua sulla “sparizione” di Nicola Pisu dal GF Vip

C’è chi parla di un malore e chi di una divergenza di vedute con gli autori del GF Vip, cosa è successo veramente nel dietro le quinte del reality show condotto da Alfonso Signorini? Clarissa Selassiè ha la sua opinione in merito:

Mi ha detto che è andato via perché stava poco bene, però io non ci credo. Dato che gli avevano anticipato che avrebbe dovuto commentare una clip su Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, credo che gli sia venuta un pochino di ansia e quindi abbia preferito evitare la situazione. Solo che se la evita in questa puntata, non potrà farlo alla prossima.

Nicola interviene sul gossip

Volevo dirvi che non è assolutamente vero perché io ieri purtroppo non mi sono sentito bene e quindi sono andato nei camerini ed è venuto un medico a visitarmi il quale poi mi ha consigliato di andare a casa. Quindi volevo smentire quello che è stato scritto.

Potrebbe interessarti anche