logo

“Volevo togliermi la vita”, confessione choc di Nicola Pisu al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-19

La storia di Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, è sicuramente una delle più drammatiche. Il ragazzo dentro la Casa del Grande Fratello Vip appare ancora spaesato e in cerca di comprensione. Ieri, durante una chiacchierata con Gianmaria Antinolfi, si è raccontato senza filtri, svelando dettagli molto forti. “Volevo togliermi la vita”, la confessione choc …

article-post

La storia di Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, è sicuramente una delle più drammatiche. Il ragazzo dentro la Casa del Grande Fratello Vip appare ancora spaesato e in cerca di comprensione. Ieri, durante una chiacchierata con Gianmaria Antinolfi, si è raccontato senza filtri, svelando dettagli molto forti.

“Volevo togliermi la vita”, la confessione choc di Nicola Pisu al GF Vip

Nicola Pisu era dipendente dalla cocaina ed ha fatto cose brutte anche nei confronti della madre che è dovuta ricorrere alla denuncia, prendendo in mano la situazione pur di salvare il figlio.

Poi la confessione choc: “Un anno fa mi volevo togliere la vita”, ha raccontato ad un attento Gianmaria che lo ascoltava. 

Nicola Pisu ha svelato anche i suoi ripensamenti ad un passo dall’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip: “Non ero più sicuro di entrare…”. 

Poi la voglia di regalare alla mamma un momento di gioia nel vederlo riprendere in mano la sua vita lo avrebbero convinto a rimanere e godersi queste emozioni vere, distanti dall’artificio della droga.

Potrebbe interessarti anche