logo

Nicola Pisu svela come è arrivato al GF Vip e chi vincerà la sesta edizione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-28

Come è nata la partecipazione di Nicola Pisu al Grande Fratello Vip? Intervistato ai microfoni di Radio Radio, l’ex concorrente lo svela raccontando anche chi – secondo lui – sarà il vincitore dell’intera edizione. Nicola Pisu svela come è arrivato al GF Vip e chi vincerà l’edizione Ho subito del bullismo prima di cadere nel …

article-post

Come è nata la partecipazione di Nicola Pisu al Grande Fratello Vip? Intervistato ai microfoni di Radio Radio, l’ex concorrente lo svela raccontando anche chi – secondo lui – sarà il vincitore dell’intera edizione.

Nicola Pisu svela come è arrivato al GF Vip e chi vincerà l’edizione

Ho subito del bullismo prima di cadere nel vortice della dipendenza. Ho fatto soffrire tante persone soprattutto mia mamma, perché io stavo solo con lei. Ci ha messo un po’ di anni a lottare e poi c’è riuscita. – racconta Nicola a Giada Di Miceli – E’ stato un dolore che ora capisco, perché io ho rubato in casa, ho fatto cose davvero brutte. 

E’ stata mia mamma a denunciarmi. – prosegue l’ex gieffino ai microfoni di “Non succederà più” – Ho avuto un processo, l’allontanamento da casa e il braccialetto elettronico. Poi è andato tutto bene e sono arrivato al Gf Vip.

Fu mia mamma a mandare un messaggio ad Alfonso Signorini dicendo che volevo fare il Grande Fratello Vip. Poi dopo due giorni mi chiamarono e feci prima un meeting e poi ho raccontato la mia storia. Da lì ho fatto un provino e mi hanno preso. Volevo farlo perché pensavo mi servisse per me stesso, dopo questo mio periodo buio.

In ultimo Nicola svela chi secondo lui vincerà il reality:

Secondo me vince Manuel Bortuzzo. Chi potrebbe andare in finale con lui non lo so, ma secondo me vince…

Potrebbe interessarti anche