logo

Nicola Panico e Sara Affi Fella, Uomini e Donne: nuovi dettagli sul “piano”, gli ex si sono rivisti e…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-16

Nicola Panico ha avuto modo di rilasciare una approfondita intervista per Isa&Chia. L’ex di Sara Affi Fella, ha svelato nuovi dettagli del “piano” che aveva intavolato con la ricciolina, sua ex fidanzata. Il calciatore infatti, ha raccontato che voleva addirittura arrivare Uomini e Donne per poterla corteggiare. Dopo avere saputo che non rientrava nelle grazie …

article-post

Nicola Panico ha avuto modo di rilasciare una approfondita intervista per Isa&Chia. L’ex di Sara Affi Fella, ha svelato nuovi dettagli del “piano” che aveva intavolato con la ricciolina, sua ex fidanzata. Il calciatore infatti, ha raccontato che voleva addirittura arrivare Uomini e Donne per poterla corteggiare. Dopo avere saputo che non rientrava nelle grazie della redazione, ha preferito fare un passo indietro, anche per non destare molti sospetti.

Il piano di Panico e della Affi Fella

Se abbiamo pensato di farmi scendere per corteggiarla durante il trono? Sì, diciamo che avevamo preso in considerazione anche questa eventualità, che poi però è andata via via a sfumarsi, perché lei mi raccontava che alla redazione non stavo molto simpatico, quindi non era il caso di rischiare”, ha raccontato Nicola Panico. Dopo avere avuto un brutto intervento, Panico ha svelato di avere avuto paura di perdere Sara Affi Fella: “ho realizzato ancor più di amarla follemente, quindi ho deciso di mettermi da parte rispetto a tutto, con l’accordo che la situazione sarebbe finita presto e poi finalmente ci saremmo potuti vivere nuovamente la nostra quotidianità alla luce del sole”.

In conclusione, ha svelato di avere intravisto la sua ex fidanzata e, in un certo modo, ne ha preso le difese. “Io e Sara abbiamo sbagliato. Però un accanimento come quello che ho visto nei suoi confronti mi sembra esagerato. Ho visto che hanno avuto da ridire tutti, in primis gente che ha fatto addirittura molto di peggio. Solo che è stata più brava a nascondersi. Spero per lei che possa fare tesoro di quello che è successo e che torni felice”.

Sara e Nicola si sono rivisti

Sara e Nicola, si sono intravisti di recente, cosa ha pensato? “L’ultima volta che l’ho vista è stato venerdì in un supermercato. Penso che già guardare i miei occhi sia stato troppo per lei, tant’è che sarà stata questione di pochi attimi, abbiamo distolto lo sguardo e ce ne siamo andati via ognuno per i fatti propri. […] Avevo notato anche io stesso il giorno precedente il suo dimagrimento e il suo essere particolarmente sciupata (tra l’altro, ne approfitto per chiedere a chi legge di non mandarmi più segnalazioni o immagini che la riguardano, per favore)”.

Potrebbe interessarti anche