logo

Nicola Panico contro Sara Affi Fella: “Ho creduto ai tuoi occhi fino a poco fa… se parlo scateno la guerra!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-11

Sara Affi Fella è tornata sui social dopo l’intervista tra le pagine del settimanale Chi. Dopo la chiacchierata con Gabriele Parpiglia, per l’ex tronista di Uomini e Donne si sono riaperte le polemiche. Lei si definisce single e parla della fine della storia con Nicola Panico dopo aver sentito per lui solo sentimenti fraterni lui …

article-post

Sara Affi Fella è tornata sui social dopo l’intervista tra le pagine del settimanale Chi. Dopo la chiacchierata con Gabriele Parpiglia, per l’ex tronista di Uomini e Donne si sono riaperte le polemiche. Lei si definisce single e parla della fine della storia con Nicola Panico dopo aver sentito per lui solo sentimenti fraterni lui invece, pare non essere della stessa opinione. La questione infatti, sembra tutt’altro che chiusa ed archiviata…

Nicola Panico spara a zero contro Sara Affi Fella

“Credo che l’indifferenza sia l’arma migliore in situazioni come questa. Ho combattuto abbastanza, anche quando non era più il caso di farlo. C’ho creduto e ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa, ma a quanto pare non ne è valsa la pena. A tutto questo marasma rispondo col silenzio, perché se parlo io scateno una guerra. E non ho più la voglia né la forza per combattere!”, ha scritto Nicola Panico su Instagram.

L’aver “creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa…”, dimostra che i due probabilmente si sono frequentati ancora fino a poco tempo fa. Lui sembra più un uomo ferito da un amore andato male ma, continuare a “minacciarla” con frasi “se parlo io scateno la guerra”, non è assolutamente il miglior modo possibile per mettere fine alla loro storia. Del resto, Sara Affi Fella e il suo ex, erano stati “beccati” pochi giorni fa da alcuni utenti web, in giro insieme proprio come se nulla fosse.

Raffaella Mennoia contro l’ex coppia?

Ed intanto Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, ha scritto un messaggio enigmatico che potrebbe essere indirizzato a Nicola Panico e Sara Affi Fella: “Parlerò un giorno anche io…”, ha esordito per poi concludere: “Sono solo una che non si fa gestire da chi non riuscendo a manipolarmi prova a farlo manipolando la gente contro di me”. L’ex tronista nel frattempo, ha pubblicato una foto al fianco delle sue migliori amiche ringraziandole per la vicinanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Semplicemente me. Nel bene e nel male grazie a tutti ♥️ E a voi @valentinacarangi @mariannalbanese96 . Senza di voi non sarebbe lo stesso. #amiche

Un post condiviso da Sara Affi Fella (@saraaffifella20) in data:

Potrebbe interessarti anche