Nicola dorme a terra e Miriana gli tiene la mano: scoppia il putiferio sui social, ecco cosa è successo – VIDEO

27/10/2021 di Valentina Gambino

Nicola dorme a terra accanto a Miriana

Miriana Trevisan stanotte è stata molto male ricordando l’operazione che ha dovuto subire e che le ha seriamente fatto rischiare la vita. Nicola Pisu non si è accorto del suo malessere e, per questo motivo, ha deciso di fare un gesto simbolico nei suoi confronti che ha letteralmente fatto infuriare il web.

Nicola dorme a terra e Miriana gli tiene la mano: scoppia il putiferio social

Nicola si è sdraiato per terra accanto a Miriana che dormiva sul letto e gli teneva la mano. Questo gesto, per quanto per certi versi sia stato considerato romantico, ha scatenato la polemica sui social. 

La Trevisan ha chiesto più volte a Nicola di andare a dormire comodamente sul letto ma lui non ha voluto sentendosi in colpa per non avere capito il suo momento di sconforto.

Se questi due non si decidono ad incominciare a dialogare in maniera costruttiva e serena, dubito possano arrivare lontano perché stanno per mettere in piedi una relazione “velatamente” tossica.

Voi cosa ne pensate?

Nicola svela a Sophie che dormirà per terra

Alcuni tweet sull’argomento

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI