logo

Nicki Minaj incinta? Voglie e nausea: “Presto vedrete il pancione”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-08

Nicki Minaj è davvero incinta? Da alcune ore ormai non si parla d’altro. Dopo Katy Perry e Gigi Hadid potrebbe toccare proprio a lei esporre molto presto il pancione. Al momento non è arrivato proprio un annuncio ufficiale ma a quanto pare ci sarebbero sufficienti indizi per poterlo supporre. Mentre chiacchierava con i Barbz in …

article-post

Nicki Minaj è davvero incinta? Da alcune ore ormai non si parla d’altro. Dopo Katy Perry e Gigi Hadid potrebbe toccare proprio a lei esporre molto presto il pancione. Al momento non è arrivato proprio un annuncio ufficiale ma a quanto pare ci sarebbero sufficienti indizi per poterlo supporre. Mentre chiacchierava con i Barbz in un Q&A su Twitter, la rapper si è lasciata andare ad una serie di indizi che avrebbero portato a far supporre in una sua gravidanza in corso.

Nicki Minaj incinta? Tutti gli indizi nelle sue parole

Alla domanda di un fan che le chiedeva se si stesse tenendo impegnata ai fornelli durante il lockdown, Nicki Minaj ha risposto asserendo di avere le voglie, in particolare per la carne rossa e per le insalate con i peperoncini.

Prendendo la palla al balzo un altro fan le ha chiesto se soffrisse di nausee mattutine, ed ecco servita la risposta della star:

Non vomito ma ho la nausea e continuo a dover far pipì no stop. O mio Dio cosa pensate che voglia dire?

In questo modo la rapper ha lanciato il dubbio presso i suoi follower incerti sul fatto che stesse o meno scherzando. Quindi ha aggiunto che i fan dovranno aspettare “un paio di mesi” prima che mostri il pancione:

Il mondo non è ancora pronto.

A dire la sua anche il sito Hollywoodlife.com, che pare sia certo della gravidanza della rapper tanto da affermare:

Lei sta sicuramente mangiando bene in California durante la quarantena dovuta al Coronavirus, iniziata il 19 marzo. Sta mangiando per due: al bambino sono offerti dei cibi succulenti! La rapper ha anche detto di avere ‘voglie’ di carne e insalata, come se fosse davvero incinta.

La cantante, sposata da un anno con Kenneth Petty, sta davvero aspettando un bebè o finora si è solo presa gioco dei suoi fan?

Potrebbe interessarti anche