logo

Nicki Minaj incinta del primo figlio, il marito Kenneth Petty è accusato di avere stuprato una ragazza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-21

Dopo aver fatto da colonna sonora alle notti brave di tanti giovani con hit quali Super Bass, Starships e Anaconda, Nicki Minaj dovrà prepararsi per cantare dolci ninne nanne dal momento che è incinta del primo suo figlio. Nicki Minaj è incinta di Kenneth Petty: la rapper attende il primo figlio Negli ultimi mesi la …

article-post

Dopo aver fatto da colonna sonora alle notti brave di tanti giovani con hit quali Super Bass, Starships e Anaconda, Nicki Minaj dovrà prepararsi per cantare dolci ninne nanne dal momento che è incinta del primo suo figlio.

Nicki Minaj è incinta di Kenneth Petty: la rapper attende il primo figlio

Negli ultimi mesi la rapper aveva sparpagliato degli indizi sul web parlando delle proprie “voglie”, ora finalmente l’annuncio ufficiale attraverso alcune fotografie molto eccentriche nelle quali esibisce fiera il pancione. “Amore. Matrimonio. Carrozzina. Sono traboccante di entusiasmo e gratitudine. Grazie per i vostri auguri” scrive su Instagram.

Nicki Minaj, 37 anni, aspetta il suo primo figlio dal marito Kenneth Petty, che avrebbe sposato a ottobre 2019 a un solo anno di distanza dal fidanzamento. Kenneth è noto per problemi con la giustizia: nei mesi scorsi è stato arrestato in California per un avvenimento che risale al 1995, quando fu condannato a 4 anni di carcere con l’accusa di aver stuprato una ragazza. Una storia che si trascina ancora oggi e che gli fa correre il rischio di finire in galera per ben dieci anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Love. Marriage. Baby carriage. Overflowing with excitement & gratitude. Thank you all for the well wishes. 💛

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj) in data:

Potrebbe interessarti anche