logo

Niccolò Centioni a Domenica Live: ecco cosa fa dopo I Cesaroni, “Faccio il lavapiatti a Londra!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-26

Ricordate Rudy dei Cesaroni? Niccolò Centioni, l’attore romano che impersonava il simpaticissimo personaggio della fiction con Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi e molti altri, racconta a Domenica Live la svolta della sua vita dopo la fine della serie televisiva. Il giovane attore ha interpretato il suo ruolo per ben 10 anni per un …

article-post

Ricordate Rudy dei Cesaroni? Niccolò Centioni, l’attore romano che impersonava il simpaticissimo personaggio della fiction con Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi e molti altri, racconta a Domenica Live la svolta della sua vita dopo la fine della serie televisiva. Il giovane attore ha interpretato il suo ruolo per ben 10 anni per un totale di sei stagioni. Successivamente ha partecipato anche a Pechino Express e Notti sul ghiaccio.

Niccolò Centioni, ecco cosa fa dopo i Cesaroni

“Ho fatto i Cesaroni per 10 anni per un totale di 6 stagioni. Poi ho fatto Pechino Express e Notti sul ghiaccio. Dopo questo è stato il deserto, nessuna produzione mi ha più cercato. Ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito più a lavorare. Allora ho deciso di raggiungere in Inghilterra mio fratello, che già lavorava li. Adesso faccio il lavapiatti, lo chef, ho imparato a cucinare… un po’ di tutto”, racconta a Barbara d’Urso.

“Ho preferito darmi da fare e penso che in Inghilterra sia utile stare per imparare la lingua. Io non mi lamento perché mi sto dando da fare ma mi piacerebbe tornare a lavorare in televisione” ha concluso Niccolò Centioni.

L’epilogo sfortunato di Matteo Branciamore

Un epilogo, per il momento, non molto fortunato per Niccolò Centioni, come è accaduto anche a Matteo Branciamore, che ha raccontato la sua lotta contro la dipendenza dal sesso. Intervistato da Chi aveva dichiarato in merito alle donne: “È vero, ne ho conquistate e, anche se ammetto che mi è difficile pensarmi come adulto, oggi dalla vita cerco altro. Sono single e va bene così. Sto bene con me stesso, credo di aver raggiunto un equilibrio. Cose come paternità, matrimonio le vedo lontane”.

Potrebbe interessarti anche