logo

Niccolò Bettarini, il figlio di Stefano e Simona Ventura: “Finalmente uniti, non sono fidanzato”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-06

Nel pomeriggio di oggi, nel corso della trasmissione Verissimo, la prima del nuovo anno, Silvia Toffanin accoglierà in studio il giovane Niccolò Bettarini, figlio dell’ex calciatore ed ex gieffino Stefano e della conduttrice Simona Ventura. Il ragazzo racconterà in tv la ritrovata pace in famiglia. Niccolò non ha nascosto la sua felicità nel rivederli nuovamente …

article-post

Nel pomeriggio di oggi, nel corso della trasmissione Verissimo, la prima del nuovo anno, Silvia Toffanin accoglierà in studio il giovane Niccolò Bettarini, figlio dell’ex calciatore ed ex gieffino Stefano e della conduttrice Simona Ventura. Il ragazzo racconterà in tv la ritrovata pace in famiglia. Niccolò non ha nascosto la sua felicità nel rivederli nuovamente vicini senza più il timore di liti e musi lunghi. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni nel corso della puntata Verissimo in onda nel pomeriggio di oggi di Canale 5.

Niccolò Bettarini, prima intervista televisiva a Verissimo

Niccolò Bettarini non ha affatto nascosto l’emozione di poter rivedere nuovamente sereni mamma Simona e papà Stefano: “È stato emozionante vederli ballare insieme. Io ho vissuto gli anni in cui i miei genitori si davano addosso, ma non ho mai smesso di credere che un giorno ci saremmo tutti riuniti. Finalmente sembra che questo giorno sia arrivato. Io e i miei fratelli siamo molto felici”, ha raccontato al cospetto di Silvia Toffanin nella sua trasmissione Verissimo.

Quella di oggi su Canale 5 rappresenta per il giovane Niccolò la sua prima intervista televisiva nella quale parlerà come abbiamo visto della riconciliazione dei genitori, apparsi insieme nel corso di una puntata del Maurizio Costanzo Show alcune settimane fa. Dopo anni di battaglie, separazioni e rancori, dunque, finalmente la conduttrice Simona Ventura e l’ex calciatore Stefano Bettarini pare abbiano ritrovato la serenità.

Proprio parlando di loro, Niccolò confida alla Toffanin: “Dopo tutti questi anni e nonostante tutto, i miei non si sono mai persi sul fatto di essere genitori. I problemi li hanno sempre affrontati in maniera civile per quanto riguarda noi figli”. Oggi Niccolò ha 19 anni, un ampio seguito sui social ma nonostante questo ha confidato: “Al momento non sono fidanzato, sto pensando più ai miei problemi al ginocchio che alla ragazze”.

Potrebbe interessarti anche