logo

Niccolò Bettarini si è fidanzato: chi è Valeficent e come ha reagito Simona Ventura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-23

Niccolò Bettarini è di nuovo fidanzato. Il figlio maggiore di Simona Ventura e Stefano Bettarini, sarebbe impegnato con Valentina Varisco, famosa sul web come “Valeficent”, di alcuni anni più grande del ragazzo. L’indiscrezione, giunge proprio stamane su Giornalettismo. Niccolò Bettarini si è fidanzato: ecco come ha reagito Simona Ventura La scintilla tra i due è …

article-post
Niccolò Bettarini è di nuovo fidanzato. Il figlio maggiore di Simona Ventura e Stefano Bettarini, sarebbe impegnato con Valentina Varisco, famosa sul web come “Valeficent”, di alcuni anni più grande del ragazzo. L’indiscrezione, giunge proprio stamane su Giornalettismo.

Niccolò Bettarini si è fidanzato: ecco come ha reagito Simona Ventura

La scintilla tra i due è scattata durante Il Collegio off. Entrambi, infatti, sono stati i conduttori dello spin off digital del programma in onda su Raidue.

Sul set è scattato l’amore che i due custodiscono gelosamente, anche se poco tempo fa si sono goduti un weekend d’amore in Versilia pensando di passare inosservati tra coccole e carezze. 

Il Collegio Off è stato un format web itinerante in cui l’influencer e youtuber Valeficent e l’esordiente Niccolò Bettarini sono andati alla ricerca degli ex alunni della passate edizione da intervistare. Il set, quindi, è stato galeotto. Come ha preso Simona Ventura la nuova fidanzata del figlio? Pare che le due si siano già presentate e si parli pure di convivenza.

Chi è Valeficent

Valentina Varisco, alias Valeficent, è un’influencer e attivista che usa i suoi canali social per fare informazione e sensibilizzare le persone sulla legalizzazione della cannabis. Nel 2019 è stata premiata dalla rivista HighTimes che l’ha inserita, come unica italiana, tra le 50 donne al mondo più influenti nel settore.

Potrebbe interessarti anche