logo

NFL 2017-2018 in Tv: al via il campionato di football americano, orari diretta, replica e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-09-07

Nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 settembre 2017, prenderà ufficialmente il via il Campionato di football americano NFL, massima lega statunitense. Non solo calcio, dunque: lo sport in tv si allarga e coinvolge anche gli appassionati di football grazie a Premium Sport che detiene i diritti di trasmissione in esclusiva con commento in …

article-post

Nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 settembre 2017, prenderà ufficialmente il via il Campionato di football americano NFL, massima lega statunitense. Non solo calcio, dunque: lo sport in tv si allarga e coinvolge anche gli appassionati di football grazie a Premium Sport che detiene i diritti di trasmissione in esclusiva con commento in italiano per la prossima stagione 2017-2018. Di seguito tutte le informazioni utili su come seguirlo in diretta tv e streaming e gli orari dei prossimi appuntamenti in programma.

NFL 2017-2018 in Tv, al via la nuova stagione: programmazione Premium Sport

Gli abbonati alla pay tv di casa Mediaset potranno assistere a tre match settimanali della regular season NFL. Nel dettaglio: nella notte tra giovedì e venerdì sarà trasmessa la diretta in Italia ma in lingua originale e ampia sintesi nel pomeriggio con telecronaca esclusiva in italiano. Nella notte tra domenica e lunedì in lingua originale e ampia sintesi nel pomeriggio con telecronaca esclusiva in italiano ed infine nella notte tra lunedì e martedì in lingua originale e ampia sintesi nel pomeriggio con telecronaca esclusiva in italiano.

Non finisce qui poiché la NFL sarà visibile anche in diretta in merito a tutti i playoff e poi la finale-evento del campionato, il cinquantaduesimo Super Bowl della storia americana che si disputerà il 4 febbraio 2018 allo US Bank Stadium di Minneapolis, in Minnesota.

Di seguito la programmazione su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD: New England Patriots-Kansas City Chiefs in diretta venerdì 8 settembre alle ore 2.30 (notte tra giovedì 7 e venerdì 8) su Premium Sport HD e in sintesi venerdì 8 settembre alle ore 16.00 su Premium Sport 2 HD. Telecronaca italiana: Gabriele Cattaneo, Federico Mastria.

Dallas Cowboys-New York Giants in diretta lunedì 11 settembre alle ore 2.30 (notte tra domenica 10 e lunedì 11) su Premium Sport HD e in sintesi lunedì 11 settembre alle ore 16.00 su Premium Sport 2 HD. Telecronaca italiana: Gabriele Cattaneo, Guido Bagatta.

Minnesota Vikings-New Orleans Saints in diretta martedì 12 settembre alle ore 1.10 (notte tra lunedì 11 e martedì 12) su Premium Sport 2 HD e in sintesi martedì 12 settembre alle ore 18.00 su Premium Sport 2 HD. Telecronaca italiana: Gabriele Cattaneo, Guido Bagatta.

La visione in diretta streaming dei vari eventi sarà garantita ai soli abbonati solo attraverso il servizio Premium Play.

Potrebbe interessarti anche