NFL 2016-2017 in Tv: al via il campionato di football americano, diretta, replica e info streaming

Gli appassionati di sport nello specifico di football americano, a partire da oggi, venerdì 9 settembre, non potranno perdersi l’inizio del nuovo campionato per la stagione 2016-2017 di NFL, la massima lega statunitense di football. La messa in onda in tv del grande spettacolo sarà garantita a tutti i telespettatori abbonati da Premium, che detiene i diritti di trasmissione in esclusiva con commento in italiano per i prossimi due anni. Ecco a seguire tutte le informazioni sulla programmazione, i prossimi appuntamenti in diretta tv, replica e le info per la visione in streaming del grande spettacolo della NFL 2016-2017 in tv.



NFL 2016-2017 in Tv, al via la nuova stagione: programmazione Mediaset Premium

Coloro che sono abbonati alla pay tv di casa Mediaset, potranno godersi la nuova stagione del football americano in tv attraverso tre appassionanti appuntamenti settimanali. Saranno tre i match della regular season, eccoli nel dettaglio: nella notte tra giovedì e venerdì alle ore 2:30 in lingua originale e poi in replica in sintesi nella prima serata del giorno seguente con telecronaca esclusiva in italiano. Il secondo appuntamento è domenica in seconda serata: in diretta in Italia alle ore 22:30 in esclusiva e in HD con telecronaca in italiano e in replica il giorno dopo alle ore 18:00.

Infine, terzo appuntamento settimanale da segnare in calendario sarà domenica notte, in diretta in Italia alle ore 02:30 in lingua originale e in replica in sintesi il giorno dopo in prima serata con telecronaca esclusiva in italiano. Non è finita, perché l’offerta NFL 2016-2017 prevede anche la diretta tutti i playoff e la finale-evento del campionato, il 51esimo Super Bowl della storia americana che si disputerà il 5 febbraio 2017 all’NRG Stadium di Houston, in Texas.



Infine, una curiosità: Premium Sport ha commissionato alla band degli Overtures la realizzazione di un brano che diventasse la colonna sonora delle serate NFL in programma sulla pay tv. Il risultato è “Through the Storm”, che accompagnerà gli appassionati di football americano per tutta la stagione.

A seguire, ecco la programmazione su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD dei prossimi appuntamenti in diretta tv e della replica. La visione in streaming sarà garantita ai soli abbonati solo attraverso il servizio Premium Play.



Denver Broncos-Carolina Panthers in diretta alle ore 2.30 (notte tra giovedì 8 e venerdì 9) e in replica alle ore 21.00 di venerdì 9 settembre. Telecronaca italiana: Gabriele Cattaneo, Federico Mastria.

Dallas Cowboys-New York Giants in diretta alle ore 22.25 di domenica 11 settembre. Telecronaca italiana: Gabriele Cattaneo, Guido Bagatta.

Arizona Cardinals-New England Patriots in diretta alle ore 2.30 (notte tra domenica 11 e lunedì 12) e in replica alle ore 21.00 di lunedì 12 settembre. Telecronaca italiana: Gabriele Cattaneo, Guido Bagatta.