logo

NFL 2013-2014 in Tv: Chicago Bears-Minnesota Vikings stasera in diretta su Mediaset Italia 2

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-09-15

Dalla passata settimana, gli appassionati di football hanno assistito ad una novità molto gradita, giunta su Mediaset Italia 2, ovvero all’approdo, in esclusiva e in chiaro, della stagione 2013/14 del campionato di football americano dell’NFL (National Football League), una delle discipline sportive più amate e seguite non solo in America ma anche nel resto del …

article-post

Dalla passata settimana, gli appassionati di football hanno assistito ad una novità molto gradita, giunta su Mediaset Italia 2, ovvero all’approdo, in esclusiva e in chiaro, della stagione 2013/14 del campionato di football americano dell’NFL (National Football League), una delle discipline sportive più amate e seguite non solo in America ma anche nel resto del mondo. Dalla scorsa settimana, dunque, Mediaset Italia 2 ha iniziato a seguire l’intera stagione, dalla Regular Season al Superbowl, con la regolare messa in onda di due match settimanali.

La domenica con la diretta della migliore partita e poi, a partire dal 17 settembre, la differita al martedì del Monday Night, la sfida più importante e seguita di ogni turno di campionato. Questa domenica, dunque, ecco che sin rinnova l’appuntamento con l’appassionante incontro in diretta Chicago Bears-Minnesota Vikings, a partire dalle ore 19:00 e che prevede la telecronaca congiunta di Guido Bagatta e Gabriele Cattaneo.

L’appuntamento sarà come anticipato per il prossimo martedì 17 settembre ovvero con la messa in onda, in differita, di una nuova importante sfida. Si tratta di Cincinnati Bengals-Pittsburgh Steelers, trasmessa su Mediaset Italia 2 a partire dalle ore 13:40 con la telecronaca a cura di Gabriele Cattaneo e Federico Mastria.

Potrebbe interessarti anche