logo

Le ultime news sul Grande Fratello Vip: concorrenti, ingressi e GF Vip Party (spunta pure Soleil)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-04

Tra circa due mesi si apriranno le porte del Grande Fratello Vip. Le notizie sul cast di concorrenti, o presunti tali, continuano a circolare in maniera incessante e, proprio oggi, sono stati diffusi da Dagospia tre nuovi potenziali ingressi molto interessanti. News sul Grande Fratello Vip: concorrenti, ingressi e GF Vip Party Debutterà forse già …

article-post

Tra circa due mesi si apriranno le porte del Grande Fratello Vip. Le notizie sul cast di concorrenti, o presunti tali, continuano a circolare in maniera incessante e, proprio oggi, sono stati diffusi da Dagospia tre nuovi potenziali ingressi molto interessanti.

News sul Grande Fratello Vip: concorrenti, ingressi e GF Vip Party

Debutterà forse già lunedì 12 settembre la nuova edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini continua a lavorare al cast puntando con forza su un nome, quello di Rita Dalla Chiesa. Il nome a sorpresa, la carta coperta. – scrive Giuseppe Candela – È in corso una trattativa tra le parti, accompagnata ancora dai dubbi della conduttrice ma si lavora per chiudere con alcune concessioni contrattuali.

Chi entrerà nella casa più spiata d’Italia? Tra i concorrenti ci sarà lo speaker di Rtl e inviato di Striscia la notizia Charlie Gnocchi, fratello di Gene. Sarebbe in corso una trattativa, anche in questo caso non ancora conclusa, con l’ex nuotatore Leonardo Tumiotto. Dagospia aveva anticipato il nome del pornoattore Max Felicitas, concorrente confermato ma con alcuni problemi da risolvere sul fronte cachet.

Le puntate previste del GF Vip dovrebbero essere 50:

Sulla carta sono previste ben cinquanta puntate del reality in prime time, un record nella storia della trasmissione.

Tra le altre indiscrezioni, la pagina Instagram GFVipNews, ha raccontato alcuni retroscena sull’ingresso dei concorrenti che dovrebbero essere 22/24 a settembre e delle new entry del corso degli altri mesi.

Ma non finisce qui.

Tra i concorrenti potrebbe entrare anche HP (queste le sue iniziali): di chi si tratterà? 

Per quanto riguarda il GF Vip Party, invece, la pagina social GFIsolaNews, parla di una conduzione affidata a Soleil Sorge e, personalmente, mi sento di affiancarmi a questa indiscrezione che considero fattibile.

Il presunto cast del GF Vip

Tra i tanti nomi emersi, i più papabili sembrano essere quelli di Asia GianeseAntonella FiordelisiChadia RodriguezGuendalina CanessaAntonino SpinalbeseEvelina Sgarbi, Fiordaliso, Max Felicitas e Vera Gemma in coppia con Jeda.

A loro si aggiungono Rita Dalla ChiesaCharlie Gnocchi, Leonardo TumiottoAntonella Ferrari, Luca Di Carlo e Carolina Marconi.

Punto interrogativo per Alvaro Vitali, Antonio RazziGigliola CinquettiPamela Prati e Patrizia Groppelli.

Potrebbe interessarti anche