logo

Netflix, Vis a Vis – El Oasis: Maracana e Zulema tornano in Italia, lo spinoff dal 31 luglio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-01

Se Vis a Vis è diventata una delle vostre serie Netflix preferite e ne sentite già la mancanza, sappiate che la celebre piattaforma in streaming sta per farvi un regalo bomba. Dal 31 luglio arriva anche in Italia Vis a Vis – El Oasis, spin-off della celebre produzione spagnola. Vis a Vis – El Oasis …

article-post

Se Vis a Vis è diventata una delle vostre serie Netflix preferite e ne sentite già la mancanza, sappiate che la celebre piattaforma in streaming sta per farvi un regalo bomba. Dal 31 luglio arriva anche in Italia Vis a Vis – El Oasis, spin-off della celebre produzione spagnola.

Vis a Vis – El Oasis arriva in Italia: Netflix ha accontentato i fan di Macarena e Zulema

Gli estimatori della serie da settimane ormai, richiedevano a gran voce che Netflix acquistasse i diritti dello spin off di Vis a Vis. El Oasis vede protagoniste le incredibili Macarena (interpretata da Maggie Civantos) e Zulema (Najwa Nimri). Attualmente è andato in onda solamente in Spagna su Fox.

La celebre piattaforma di streaming, divulgherà il sequel della serie in Italia, soddisfacendo, in questo modo, tutte le richieste dei fan.

Vis a Vis – El Oasis ci parlerà della vita di Macarena e Zulema dopo il carcere. Le due protagoniste delle vicende che hanno avuto luogo nelle agghiaccianti prigioni di Cruz del Sur e Cruz del Norte si ritroveranno fuori dalla galera e insieme.

Ormai lontana anni luce dalla giovane professionista innocente e inesperta delle prime puntate, Macarena mette in piedi con Zulema una banda criminale tutta al femminile, alle prese con rapine di gioielli e roba da donne costosissima e di lusso. Con loro due ritroveremo anche Goya (Itziar Castro), Mónica (Lisi Linder), Triana (Claudia Riera) e La Flaca (Isabel Naveira).

Dopo avere messo a segno numerose rapine, il gruppo, prima di separarsi, organizzerà il colpo del secolo: rubare una tiara di diamanti di proprietà della figlia di un signore della droga messicano, come andrà a finire? L’appuntamento è alla fine di questo mese, il 31 luglio su Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per luglio: sole a Riccione e la risposta alla domanda “QUANDO ESCE VIS A VIS: EL OASIS?”

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

Potrebbe interessarti anche