logo

“Nessuna dignità”, l’ex di Damante: Claudia Coppola il motivo della crisi con Giulia De Lellis? (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-11

Continuano ad arrivare indiscrezioni e segnalazioni choc: qual è il vero motivo della crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? In queste ore Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione che riguarda l’ex fidanzata del deejay, la modella Claudia Coppola. L’ex fidanzata di Andrea Damante: Claudia Coppola il motivo della crisi con Giulia De Lellis? …

spinner

Continuano ad arrivare indiscrezioni e segnalazioni choc: qual è il vero motivo della crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? In queste ore Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione che riguarda l’ex fidanzata del deejay, la modella Claudia Coppola.

Andrea Damante, Giulia De Lellis e Claudia Coppola
Andrea Damante, Giulia De Lellis e Claudia Coppola

L’ex fidanzata di Andrea Damante: Claudia Coppola il motivo della crisi con Giulia De Lellis?

A quanto pare Claudia Coppola seguirebbe Andrea Damante in molte tappe lavorative in giro per le discoteche italiane. Questa la segnalazione arrivata dall’esperta di gossip così come dimostra il video che trovate ad inizio articolo. Sarebbe la ex fidanzata il motivo della crisi con Giulia De Lellis?

Della giovane Cloddi si è parlato anche di recente, sollevando un polverone senza precedenti tra gli estimatori dei Damellis. Lo scorso mese di luglio alcune Stories Instagram con protagonista proprio Claudia Coppola, avevano scatenato il caos in rete: si è incontrata con il suo ex fidanzato Andrea Damante mentre Giulia De Lellis non era presente?

Per “colpa” di un bracciale, gli estimatori dei Damellis erano letteralmente entrati nel panico. Questi pettegolezzi avevano spinto gli amici di Very Inutil People, ad indagare sulla questione e dare informazioni alle fan dei Damellis dopo avere parlato con una fonte vicina alla giovane Cloddi.

Claudia Coppola si trovava a Forte dei Marmi insieme ad alcuni amici e, tra un video e l’altro, era spuntata fuori una mano maschile che indossava un bracciale dorato molto simile ad uno che possiede anche Andrea Damante.

Very Inutil People è quindi intervenuta sulla questione:

Inutile parlare del panico che le stories di Cloddi, del tutto ignara, hanno scatenato. In molti ci hanno scritto, chiedendoci di indagare. Ebbene, una fonte molto vicina a Claudia ci ha svelato la verità. Quella mano non appartiene a Damante e il bracciale d’oro è solamente una semplice coincidenza. “La fantasia non ha limiti”, ci ha detto la nostra fonte, sorpresa dallo scalpore inatteso che queste Instagram stories hanno suscitato. Le bimbe di Giulia possono tornare quindi a fare sogni tranquilli.

Oggi, invece, come stanno le cose?

Il VIDEO con le parole di Deianira vi aspetta ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche