logo

“Nessun rispetto di me come padre!”, Pierpaolo Pretelli durissimo contro Dayane Mello

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-18

Pierpaolo Pretelli si è detto carico in vista della nuova puntata di questa sera del Grande Fratello Vip. “Questa sera con le parole mi devono fermare”, ha ammesso l’ex Velino parlando con Giulia Salemi. La giovane gli ha riferito ciò che si sono dette durante il loro confronto con Dayane Mello. Quest’ultima si sarebbe lamentata …

article-post

Pierpaolo Pretelli si è detto carico in vista della nuova puntata di questa sera del Grande Fratello Vip. “Questa sera con le parole mi devono fermare”, ha ammesso l’ex Velino parlando con Giulia Salemi. La giovane gli ha riferito ciò che si sono dette durante il loro confronto con Dayane Mello. Quest’ultima si sarebbe lamentata del fatto che Pierpaolo durante questi mesi non si sarebbe mai interessato a lei.

Pierpaolo Pretelli contro Dayane Mello

Pierpaolo però non ci sta e di fronte al giudizio di Dayane Mello sul suo conto riferito a Giulia, il giovane ha tuonato:

Io ho sempre portato rispetto perchè è una madre e da madre qual è non ha avuto rispetto per me padre visto che mi ha descritto come un cagnolino, quando ho mio figlio a casa che mi guarda!

Pretelli ha sottolineato di non essersi mai permesso in questi mesi di giudicare sul personale né su quello che Dayane fa in Casa, compreso “quello che ha provato a fare ma non ci è riuscita perchè so che ha una figlia a casa, quindi tutelo la figlia e la rispetto come madre e lei non ha fatto lo stesso con me”.

Dayane Mello si sarebbe lamentata con Giulia per la mancanza di rapporto con Pierpaolo anche quando c’era Elisabetta Gregoraci. Pronta la replica del ragazzo:

Grazie al cavolo! Se mi vivo il rapporto… anche lei quando ha avuto un rapporto con Rosalinda stava sempre con lei! […] Dice cose che non hanno senso, continua a sparare cattiverie! Lei non parla dando un parere, vuole punzecchiare! Sai cosa diceva all’inizio? Diceva che eri una ragazzina e che invece io avevo bisogno di una donna!

Potrebbe interessarti anche