Nessun ex bandito all’Isola dei Famosi 7. La produzione ora è alla ricerca di NIP: ecco come fare per partecipare all’Isola

15/11/2009 di Giulia Calchetti

Chi sperava di vedere Graziano Mesina naufrago a Nicaragua dovrà mettersi l’anima in pace.
Dopo tanto vociferare, dopo le molte polemiche nel mondo politico e nell’opinione pubblica, sembra che l’ex primula rossa del banditismo sardo, suo malgrado, non sarà uno dei concorrenti del reality della Simona nazionale.

Credo che dopo tutte le polemiche che ci sono state non mi prenderanno all’Isola dei Famosi. Si vede che si spaventano facilmente. Spaventarsi per due polemiche di un politico,

così ha dichiarato Mesina all’agenzia di stampa AdnKroson.

La notizia però, al momento, non è ufficiale, dato che lui deve ancora ricevere una comunicazione.

Ancora a me non hanno comunicato nulla, -commenta l’ex bandito- ma credo che l’orientamento sia quello. In linea di massima però non mi interessa tanto andare là. E ci sarei andato solo se non ci fosse stato tutto questo bordello di polemiche. In ogni caso non li ho cercati io, ma sono loro che hanno cercato me.

E così era stato cercato dalla produzione. Che la sua presunta partecipazione sia stata solo una trovata pubblicitaria e la sua immagine strumentalizzata, o davvero si temono le reazioni politiche?

Intanto, cari lettori, se vi piacerebbe essere uno dei NIP (non famosi) e partecipare all’Isola dei Famosi 7, sono ufficialmente aperti i provini per scegliere chi partirà per il Nicaragua. Per proporre la proprio candidatura basta compilare il form presente sul sito ufficiale o presentarsi alle selezioni che si terranno il:

15 novembre Brescia–Discoteca Circus

21 novembre Loc. Cutizza–Triggiano (BA)–Shopping Center Bariblu

29 novembre Torreano di Martignacco (UD–Centro commerciale Città Fiera)

06 dicembre Diano Marina (IM) Discoteca Fieramosa

12/13 dicembre Ragusa–Centro commerciale Ibleo

La produzione sta cercando uomini e donne dai 18 anni in su, provenienti da tutta Italia e disposti a vivere su un’isola deserta, destreggiandosi tra prove fisiche e la natura insidiosa dell’isola.

Avanti! Uno dei prossimi naufraghi, accanto ai famosi, potresti essere tu!

COMMENTI