logo

Nessun eliminato all’Isola dei Famosi: un ritiro e nominati nona puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-04-19

Archiviata anche la nona puntata dell’Isola dei Famosi 2022, andata in onda nella prima serata di ieri 18 aprile 2022. Nessun eliminato ma un abbandono: queste le principali notizie legate all’ultimo appuntamento.  Isola dei Famosi 2022, nona puntata: cosa è successo Jeremias Rodriguez è stato il naufrago che ha ricevuto il minor numero di preferenze …

article-post

Archiviata anche la nona puntata dell’Isola dei Famosi 2022, andata in onda nella prima serata di ieri 18 aprile 2022. Nessun eliminato ma un abbandono: queste le principali notizie legate all’ultimo appuntamento. 

Isola dei Famosi 2022, nona puntata: cosa è successo

Jeremias Rodriguez è stato il naufrago che ha ricevuto il minor numero di preferenze al televoto. L’argentino ha così lasciato Playa Palapa alla volta di Playa Sgamada ma una volta lì ha deciso di abbandonare all’improvviso l’Isola dei Famosi 2022 (come avevamo preventivato). Prima di abbandonare ha commentato:

Mi manca la mia fidanzata, non ce la faccio più. Mi sono tolto l’ultimo peso, ho chiesto scusa a chi dovevo.

Spazio quindi alle nomination per le quali i naufraghi sono stati chiamati a realizzarle divisi in squadre, da una parte i Tiburon e dall’altra i Cucaracha

Nicolas Vaporidis e Licia Nunez sono i leader delle rispettive squadre che hanno nominato Nick Luciani dei Cugini di Campagna e Roger e Estefania.

Per i Tiburon, Alessandro, Roger ed Estefania, Blind, Laura e Marco hanno nominato Ilona, che a sua volta ha nominato Laura.

Per la squadra Cucaracha, Carmen, Guendalina, Nick, Edoardo Tavassi hanno nominato Marco Senise, mentre lui ha fatto il nome di Carmen. Licia ha nominato Roger ed Estefania, mentre Nicolas ha nominato Nick dei Cugini di Campagna.

Sommando i voti delle due squadre e dei leader, i nominati della settimana sono la coppia Roger ed Estefania, Ilona, Nick e Marco Senise.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche