logo

Nessun eliminato all’Isola dei Famosi e tanti abbandoni: i nominati del 23 maggio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-05-24

Puntata dell’Isola dei Famosi decisiva, quella andata in onda nella prima serata di ieri, lunedì 24 maggio 2022 su Canale 5. Anche ieri non c’è stato alcun eliminato ma l’appuntamento è stato comunque caratterizzato da tanti addii dal momento che diversi naufraghi hanno deciso di abbandonare il gioco e rinunciare così alla possibilità di proseguire, …

article-post

Puntata dell’Isola dei Famosi decisiva, quella andata in onda nella prima serata di ieri, lunedì 24 maggio 2022 su Canale 5. Anche ieri non c’è stato alcun eliminato ma l’appuntamento è stato comunque caratterizzato da tanti addii dal momento che diversi naufraghi hanno deciso di abbandonare il gioco e rinunciare così alla possibilità di proseguire, alla luce dell’annunciato prolungamento.

Nessun eliminato all’Isola dei Famosi: i nominati

Tante le emozioni vissute all’Isola dei Famosi 2022. Nessun eliminato ma ben quattro abbandoni: Alessandro Iannoni, Guendalina Tavassi, e poi ancora Licia Nunez e Blind. Ciascuno con una propria personale motivazione, ha deciso di lasciare il proprio cuore in Honduras e tornare in Italia.

Il nuovo leader eletto dopo aver vinto la prova è stato Luca Daffrè che a fine puntata ha fatto la sua nomination scegliendo Roger Balduino. Tra coloro che invece hanno dovuto abbandonare La Palapa, in seguito al volere del pubblico da casa è stato Gennaro che ha dato il suo bacio di Giuda a Carmen Di Pietro.

Durante le nomination di gruppo la più votata de L’Isola dei Famosi è stata Maria Laura De Vitis.

Ecco, quindi, chi sono i nominati dell’ultima puntata dell’Isola: Marialaura e Roger.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche