logo

Nessun contratto tra Briatore ed Elisabetta Gregoraci: lei smentisce al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-04

Elisabetta Gregoraci ha smentito di avere quel famosissimo contratto con Flavio Briatore di cui tutti parlano ormai da mesi. Proprio Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, aveva lanciato l’indiscrezione da Chiambretti, facendola tornare in auge in questo periodo. GF Vip, Elisabetta Gregoraci smentisce la presenza di un contratto con Flavio Briatore Sono felice che …

article-post

Elisabetta Gregoraci ha smentito di avere quel famosissimo contratto con Flavio Briatore di cui tutti parlano ormai da mesi. Proprio Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, aveva lanciato l’indiscrezione da Chiambretti, facendola tornare in auge in questo periodo.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci smentisce la presenza di un contratto con Flavio Briatore

Sono felice che tu mi abbia fatto questa domanda. Così milioni di spettatori possono ascoltarmi. Non c’è nessun contratto che dice che io non mi possa rifare una vita. Questa è una cosa falsa. L’unica cosa che c’è, posso parlarne tranquillamente, è che nel momento in cui io e Flavio ci rifacciamo una vita con un’altra persona, non dobbiamo subito presentare questa persona a nostro figlio Nathan. Solo questo.

Queste le parole di Elisabetta smentendo la presenza di un contratto tra lei e il suo ex marito Flavio Briatore. Di contro, proprio in queste ore, chiacchierando con Giulia Salemi per un chiarimento, ha precisato che l’imprenditore non ama essere messo in mezzo in queste dinamiche e lei, proprio per questo motivo, preferisce non parlarne più.

Cosa aveva detto Signorini?

Briatore ha imposto che per tre anni dopo la separazione lei non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo sennò deve pagare delle pene salatissime.

Potrebbe interessarti anche