logo

“Nessun commento”, lo staff di Diletta Leotta interviene sul gossip con Ibrahimovic

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-20

Diletta Leotta e Ibrahimovic hanno un flirt? Dopo le numerose indiscrezioni, lo staff della giornalista siciliana ha deciso di intervenire a gamba tesa, per mettere in chiaro gli ultimi pettegolezzi sul loro conto, nonostante le fotografie del calciatore insieme alla moglie che aveva già chiarito – in parte – la situazione. Diletta Leotta e Ibrahimovic …

article-post

Diletta Leotta e Ibrahimovic hanno un flirt? Dopo le numerose indiscrezioni, lo staff della giornalista siciliana ha deciso di intervenire a gamba tesa, per mettere in chiaro gli ultimi pettegolezzi sul loro conto, nonostante le fotografie del calciatore insieme alla moglie che aveva già chiarito – in parte – la situazione.

Diletta Leotta e Ibrahimovic hanno una relazione? Arriva la smentita

Non c’è nessun commento da fare in quanto non vi è alcuna relazione tra i due a parte una collaborazione professionale.

Queste le precise parole dello staff di Diletta Leotta che hanno voluto smentire l’indiscrezione dopo tutte le notizie di gossip degli ultimi tempi.

L’indiscrezione di Chi Magazine

Diletta e Zlatan si sono conosciuti dopo il lockdown grazie ad un’azienda di fitness che li ha voluti come testimonial. In seguito Chi li ha sorpresi a cena insieme e poi il nulla, fino a quando Diletta è sbarcata in Sardegna con amiche e fratello. Subito dopo in Costa Smeralda è apparso anche Zlatan. I due non erano in casa insieme, ma c’è un ma… Zlatan, accompagnato da un assistente fidato, ha confidato ad un amico che con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia. Ibra, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single.

Una sera, al ristorante Sottovento, si sono palesati con due gruppi diversi. Nessuna foto a testimoniarlo perché, grazie a una telefonata precedente dello staff di Ibra, hanno cenato a porte chiuse nel privè con tanto di bodyguard a proteggere. Poi uscite separate. La notte a cavallo di Ferragosto la Leotta ha compiuto gli anni. Una festa per pochi dove era atteso anche Ibrahimovic. Peccato che il collega al quale giocatore ha chiesto compagnia per non presentarsi da solo abbia rifiutato. Ciononostante la frequentazione fra i due procede alla grande.

Ibra in vacanza con la moglie

Nonostante il settimanale diretto da Alfonso Signorini fosse particolarmente certo del flirt tra la bionda e Zlatan IbrahimovicFanPage.it ha evidenziato altri dettagli:

Il settimanale riporta: “Ibra, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single” e invece, guarda caso, sul lussuoso yacht insieme a lui c’era sua moglie Helena Seger, con la quale è felicemente sposato da 20 anni. Le foto delle loro vacanze hanno iniziato a circolare su vari giornali stranieri, soprattutto svedesi.

Il calciatore, sempre secondo le fonti di Chi, “ha confidato a un amico che con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia”, solo che dell’identità di questo amico non ci sarebbe traccia mentre invece si conosce il noto ristorante sardo dove avrebbero cenato a porte chiuse.

Intanto la moglie di Zlatan e mamma dei loro due figli Maximilian e Vincent appare più che serena accanto a suo marito.

Potrebbe interessarti anche