logo

Nella terza puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan?”, De Sica, Cuccarini e Marco Carta risponderanno alle irriverenti domande dei curiosi bambini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-10-21

Il mercoledì sera di Canale5, ormai da tre settimana, ci dà appuntamento fisso con il grande successo del “programma per famiglie”, come lo ha definito lo stesso conduttore, Paolo Bonolis, Chi ha incastrato Peter Pan?. Dieci bambini saranno, anche per questa sera, i protagonisti della puntata, che ci terranno compagnia con la loro simpatia, i …

article-post

Il mercoledì sera di Canale5, ormai da tre settimana, ci dà appuntamento fisso con il grande successo del “programma per famiglie”, come lo ha definito lo stesso conduttore, Paolo Bonolis, Chi ha incastrato Peter Pan?.

Dieci bambini saranno, anche per questa sera, i protagonisti della puntata, che ci terranno compagnia con la loro simpatia, i loro “talenti”, assicurandoci risate e buonumore, grazie anche alla messa in onda dei provini e delle candid camera che “spieranno” i nostri piccoli Peter Pan nei loro momenti di “quotidianità”.

Ovviamente non mancheranno anche gli ospiti, che dovranno cavarsela di fronte alle domande, ingenue ma sincere, dei piccoli protagonisti. Questa sera, sarà la volta di Christian De Sica, che dovrà rispondere alla domanda maliziosa di uno dei protagonisti: “Preferisci Belen o tua moglie?”. Ma non sarà il solo a trovarsi di fronte alle imbarazzanti domande dei bambini in studio. Anche Lorella Cuccarini dovrà rispondere ad una domanda fuori dal comune: “Ma perché ti sei sposata una volta sola?”. Stesso destino toccherà a Marco Carta, che dovrà dire alle piccole fans, come trova esteticamente Maria De Filippi.

Oggi si aprirà un nuovo spazio, “La cesta dei desideri”, durante il quale i bambini daranno voce ai loro desideri più nascosti, in pieno anonimato (decideranno poi se rendere nota l’identità dell’”autore”).

Appuntamento dunque, a questa sera su Canale5, alle ore 21:10, per ridere, divertirsi e coccolarsi in compagnia dei dieci piccoli Peter Pan.

Potrebbe interessarti anche