logo

Nel 2011 in onda i nuovi episodi del Commissario Montalbano. Nel cast, anche Belen Rodriguez

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-30

Nel 2011 andranno in onda i nuovi episodi de Il commissario Montalbano, la serie tv trasmessa sulla prima rete Rai e tratta dai romanzi dello scrittore Andrea Camilleri. Il telefilm è incentrato sulla figura di Montalbano, un commissario, che, con l’ausilio dei suoi colleghi, risolve vari casi. I nuovi episodi sono tratti dagli ultimi quattro …

article-post

Nel 2011 andranno in onda i nuovi episodi de Il commissario Montalbano, la serie tv trasmessa sulla prima rete Rai e tratta dai romanzi dello scrittore Andrea Camilleri.

Il telefilm è incentrato sulla figura di Montalbano, un commissario, che, con l’ausilio dei suoi colleghi, risolve vari casi.

I nuovi episodi sono tratti dagli ultimi quattro romanzi di Andra Camilleri: Il campo del vasaio, La danza del gabbiano, L’età del dubbio e La caccia al tesoro.

Nei panni di Montalbano ci sarà ovviamente Luca Zingaretti, mentre la regia sarà affidata, come al solito, ad Alberto Sironi.

In uno dei nuovi episodi e precisamente in quello dal titolo Il campo del vasaio, ci sarà una new entry. Si tratta di Belen Rodriguez, la quale, oltre ad essere la testimonial di vari marchi, a condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo (con Gianni Morandi, Elisabetta Canalis, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri) e ad aver lavorato sui set di due film per il cinema (Natale in Sudafrica e Se sei così, ti dico sì), sarà presente anche nella serie tv di RaiUno.

Potrebbe interessarti anche