logo

NCIS: Los Angeles, da stasera su RaiDue la quarta stagione – FOTO

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-02-26

A partire da questa sera, nella prima serata di RaiDue approderanno tre importanti esclusive. Si parla di serie tv e, ad aprire le danze sarà NCIS: Los Angeles, la serie statunitense del 2009 nata dalla mente di Shane Brennan, ed interpretata da Chris O’Donnell (nel ruolo di G. Callen) e LL Cool J (Sam Hanna). …

article-post

A partire da questa sera, nella prima serata di RaiDue approderanno tre importanti esclusive. Si parla di serie tv e, ad aprire le danze sarà NCIS: Los Angeles, la serie statunitense del 2009 nata dalla mente di Shane Brennan, ed interpretata da Chris O’Donnell (nel ruolo di G. Callen) e LL Cool J (Sam Hanna). Inizialmente nata come spin-off di NCIS – Unità anticrimine, NCIS: Los Angeles è approdata in Italia in prima visione assoluta proprio su RaiDue nel marzo del 2010 e sulla rete satellitare Fox Crime.

Quattro stagioni in tutto, ciascuna di 24 episodi, questa sera prenderà il via con la prima puntata dell’ultima stagione, dal titolo Fine della partita (Endgame). Andiamo subito a vedere cosa succederà (SPOILER: attenzione!): la terza stagione si era conclusa in modo scioccante; come ricorderemo, infatti, nell’ultima puntata della terza stagione, (Sans Voir), Hetty (Linda Hunt) aveva dichiarato le sue dimissioni poco dopo l’uccisione del Camaleonte (Christopher Lambert) ad opera di Callen, lasciando quindi la gestione di tutto all’assistente della direzione Granger.

Le cose per la squadra non vanno affatto bene poiché Callen (Chris O’Donnell) viene sospeso mentre l’ex direttore operativo dell’NCIS dovrà abituarsi poco alla volta alla sua nuova vita da pensionata. Nel frattempo, il resto della squadra è impegnato con un’agente della Cia accusata di tradimento. Anche in questa nuova stagione non mancheranno colpi di scena sin dalla prima puntata che riguarderanno proprio Hetty, sorprese e tante guest star di primo livello per tutta la stagione.

Potrebbe interessarti anche