logo

Nazionale Cantanti, “caso” Aurora Leone: interviene Aurora Ramazzotti dopo il post di papà Eros

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-25

Anche Aurora Ramazzotti è intervenuta sulla spinosa faccenda che ha visto protagonista Aurora Leone dei The Jackal allontanata dal tavolo della Nazionale Cantanti solamente perché è una donna. Nazionale Cantanti, “caso” Aurora Leone: interviene Aurora Ramazzotti  Aurora Ramazzotti è intervenuta sulla questione mostrando il massimo sostegno nei confronti di Aurora Leone e il suo agghiacciante …

article-post

Anche Aurora Ramazzotti è intervenuta sulla spinosa faccenda che ha visto protagonista Aurora Leone dei The Jackal allontanata dal tavolo della Nazionale Cantanti solamente perché è una donna.

Nazionale Cantanti, “caso” Aurora Leone: interviene Aurora Ramazzotti 

Aurora Ramazzotti è intervenuta sulla questione mostrando il massimo sostegno nei confronti di Aurora Leone e il suo agghiacciante allontanamento dal tavolo della Nazionale Cantanti che stava ospitando una cena in hotel in occasione della partita del cuore:

È incredibile come l’irrefrenabile bisogno di prevaricare risulti necessario anche quando si sta facendo beneficenza.

Anche laddove imporre la propria ’superiorità’ sembrerebbe superfluo agli occhi di un neonato, continua a essere una necessità…andando così a oscurare lo scopo importante e portandosi le persone che partecipano ingiustamente giù con sé.

C’è da dissociarsi ad alta voce e che non si dica più che il nostro è un paese inclusivo; cose come questa succedono SEMPRE. La strada da fare è lunga. Il maschilismo esiste. Solidarietà ad Aurora Leone.


Dopo Aurora Ramazzotti anche papà Eros è intervenuto con un lungo post per cercare di mettere una “toppa” alla spiacevole questione.

Il post di Eros

Noi della NIC ( Nazionale italiana cantanti) non siamo stati coinvolti direttamente nella vicenda scaturita dal comportamento di due persone dello staff. Stavamo parlando tra di noi mentre cenavamo, abbiamo sentito delle voci alzarsi senza capire cosa stesse succedendo. 

Io ho provato a recuperare la situazione che era ormai precipitata. Domani mattina avremo un incontro con Aurora e Ciro per spiegare meglio la dinamica dell’avvenimento e scusarci pubblicamente dell’accaduto.

NOI NON SIAMO SESSISTI e tanto meno RAZZISTI o OMOFOBI, anzi, ognuno fa qualcosa per chi ha bisogno (da anni e in tempi non sospetti) sinceramente per un comportamento incauto di due persone dello staff, non possiamo passare per quello che non siamo. 

Viva sempre la solidarietà e viva le donne che sono parte fondamentale della nostra vita.

Potrebbe interessarti anche