logo

Naya Rivera, spunta l’ombra di un uomo misterioso sulla barca: l’enigma s’infittisce (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-13

Le possibilità che Naya Rivera possa essere ritrovata viva sono ormai nulle. L’attrice di Glee è sparita dallo scorso 8 luglio, dopo avere fatto una gita sul Lago Piru con il figlio di 4 anni. Di lei si sono totalmente perse le tracce anche se le ricerche proseguono incessantemente. Naya Rivera, spunta un uomo misterioso: …

spinner

Le possibilità che Naya Rivera possa essere ritrovata viva sono ormai nulle. L’attrice di Glee è sparita dallo scorso 8 luglio, dopo avere fatto una gita sul Lago Piru con il figlio di 4 anni. Di lei si sono totalmente perse le tracce anche se le ricerche proseguono incessantemente.

Naya Rivera
Naya Rivera

Naya Rivera, spunta un uomo misterioso: il mistero da brividi

Il corpo di Naya Rivera non è ancora emerso e, proprio per questo motivo, molti fan dell’attrice hanno richiesto a grande voce di ampliare le ricerche anche oltre i confini del lago. Nel frattempo, il mistero dietro la sua sparizione si infittisce ogni giorno che passa.

L’ombra di un uomo comparso nel video ripreso dalle telecamere di sorveglianza, infittisce il mistero sulla sparizione dell’attrice di Glee. Dopo essersi tuffata nel lago di Piru, di lei si sono perdute le tracce: è veramente morta annegata? La ricostruzione su questa misteriosa ombra, la propone FanPage in maniera dettagliata:

Stando ad un video delle telecamere di sorveglianza, che riprenderebbero gli ultimi istanti che si hanno di Naya Rivera ancora viva, la star della nota serie tv avrebbe parcheggiato la macchina e affittato la barca per fare un giro sul lago insieme al piccolo Josey. Proprio su quella barca, come commentano molti utenti tra Twitter e vari social network, sarebbe salita un’altra persona, probabilmente un uomo e questo andrebbe ad infittire ancor di più il mistero sulla sparizione improvvisa della donna.

Nel frattempo è nata online una petizione per cercare Naya oltre i confini del lago:

Naya Rivera merita ogni singolo sforzo per essere trovata, morta o viva. Dobbiamo controllare gli ospedali, contattando tutti gli edifici della zona per vedere se l’hanno vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Glee, scomparsa Naya Rivera: Amber Riley e Kevin McHale difendono Lea Michele e lanciano un messaggio di speranza per i fan! ❤️⁣ ⁣⁣ Ti raccontiamo tutto nelle nostre Stories (Swipe Up 👆 ) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche