logo

Naya Rivera, Santana Lopez di Glee scomparsa dopo giro in barca con il figlio: bimbo ritrovato da solo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-09

Ore di terrore e panico per la famiglia e gli amici dell’attrice di Glee Naya Rivera, sparita nel nulla dopo una gita al lago in compagnia del figlio di appena 4 anni, trovato da solo in barca dallo staff che del noleggio. Proseguono incessantemente le ricerche per potere ritrovare la donna ancora viva. Naya Rivera, …

article-post

Ore di terrore e panico per la famiglia e gli amici dell’attrice di Glee Naya Rivera, sparita nel nulla dopo una gita al lago in compagnia del figlio di appena 4 anni, trovato da solo in barca dallo staff che del noleggio. Proseguono incessantemente le ricerche per potere ritrovare la donna ancora viva.

Naya Rivera, Santana Lopez di Glee sparita nel nulla: stava nuotando nel lago con il figlio

Naya Rivera, 33 anni, che ha recitato in sei stagioni di Glee nei panni della vivace cheerleader Santana Lopez, è scomparsa mercoledì sera nel Lago Piru in California. Il portavoce dell’ufficio dello sceriffo, Eric Buschow, ha detto che la signora Rivera ha noleggiato una barca con suo figlio di 4 anni mercoledì pomeriggio.

Il bambino è stato trovato da solo in barca, raccontando di essere andato a nuotare con la madre e di averne perso le tracce. Naya Rivera ha iniziato a recitare proprio alla stessa età di suo figlio, nella sitcom della CBS “La famiglia reale” e ha fatto apparizioni come ospite in numerosi spettacoli, tra cui “Il principe di Bel-Air”, “Questioni di famiglia” e “Baywatch”.

Ha sfondato in Glee, con il suo ruolo che è cresciuto durante la prima stagione prima di diventare una figura regolare nella seconda stagione. L’attrice ha sposato l’attore Ryan Dorsey nel 2014 e ha dato alla luce il loro figlio, Josey Hollis, nel 2015. La coppia si è separata nel 2018.

Il cast di Glee ha già affrontato dolorose scomparse. Cory Monteith, che interpretava Finn Hudson, è stato trovato morto in una stanza d’albergo nel 2013 per overdose a 31 anni. Mark Salling, che interpretava Noah Puckerman, aveva 35 anni quando si è suicidato nel 2018, settimane dopo essere stato ritenuto colpevole per essere in possesso di numerose fotografie di pornografia infantile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

just the two of us

Un post condiviso da Naya Rivera (@nayarivera) in data:

Potrebbe interessarti anche