logo

Naya Rivera è morta, straziante lettera dell’ex fidanzato Tahj Mowry: “Ti amerò per sempre”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-13

Naya Rivera è morta. Il corpo della star di Glee è stato trovato senza vita nel lago di Piru dove era scomparsa lo scorso mercoledì. L’attrice insieme al figlio era uscita per una gita fuoriporta per non fare più ritorno (il bambino sta bene). In queste ore, l’ex fidanzato Tahj Mowry le ha dedicato una …

article-post

Naya Rivera è morta. Il corpo della star di Glee è stato trovato senza vita nel lago di Piru dove era scomparsa lo scorso mercoledì. L’attrice insieme al figlio era uscita per una gita fuoriporta per non fare più ritorno (il bambino sta bene). In queste ore, l’ex fidanzato Tahj Mowry le ha dedicato una straziante lettera d’amore.

Naya Rivera è morta, la straziante lettera dell’ex fidanzato: “Ti amerò per sempre”

Mia dolce Naya, dire che sono devastato sarebbe un eufemismo. Questo è un incubo. Che ogni giorno difenda più duro. Ad ogni modo, sono agganciato alla speranza che tu venga trovata. Siamo cresciuti insieme. Siamo diventati adulti insieme. Abbiamo sperimentato la prima volta di tante cose, insieme. Tu sei stata la mia prima esperienza di tutto; amore, intimità, cuore infranto.

Ci siamo spezzati il cuore a vicenda e poi lo abbiamo riparato insieme… più di una volta. Non smetterò mai di pensarti. Non c’è donna che mai sia stata all’altezza di ciò che mi hai dato tu, di come mi hai fatto sentire tu. Non ho mai voluto ammettere, ma non ho mi smesso di amarti. Una parte di me ha sempre sperato che un giorno il Signore ci facesse unire di nuovo per essere ciò che abbiamo sognato di poter essere.

Prego profondamente per la famiglia Rivera e perché il signore gli doni la forza, la pace e l’amore ora. Mychal e Nickayla, sarete sempre come fratelli minori per me e vi voglio un mondo di bene. Vi ho visti crescere e diventare bellissimi adulti. George e Yolanda, per qualunque cosa abbiate bisogno, sono qui per voi. Sarete la mia famiglia per sempre e vi amo.

Chiedo a tutti coloro che stanno leggendo di aiutare insieme a tutta la famiglia Rivera, Ryan e Josey con le preghiere e di rispettare ciò che stanno affrontando in questo periodo. Prego perché il Signore riempia l’intera famiglia della forza e della pace che solo lui può dare.

Ho ancora fede. Ho ancora speranza. Preghiamo tutti per favore, perché lei venga trovata e portata a casa al sicuro. Naya, mi manchi profondamente. Vorrei poter avere l’opportunità di dirtelo ancora una volta, ma penso che ce l’avrò. So che nel tuo profondo hai sempre saputo quel che provavo.

Non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui potrò rivedere il tuo splendido viso ancora una volta e dirti tutto ciò che volevo, ma non ho avuto l’occasione di dirti. Ti amerò per sempre. L’ho sempre fatto e per sempre lo farò.

Chi era la star di Glee

Naya Rivera ha cominciato a recitare da bambina ed è diventata famosa con la parte di una cheerleader lesbica nella serie Glee, in onda sulla Fox dal 2009 al 2015. La sua scomparsa ha suscitato vasto cordoglio sui social media, con quasi tutte le altre star dello show che hanno condiviso pensieri e preghiere per il destino della collega. Per questa ragione ha fatto scalpore il silenzio di un’altra protagonista della serie, Lea Michele.

Non è un mistero che Lea e Naya fossero in cattivi rapporti, ed è così che quando la prima, senza dar spiegazioni, ha disattivato il suo account Twitter alcuni media hanno ipotizzato che lo abbia fatto dopo essere stata bombardata da insulti e minacce di vario genere per non aver detto nulla sulla scomparsa della sua giovane collega.

Potrebbe interessarti anche