Naya Rivera ha scattato una foto al figlio prima di sparire: nuovi dettagli

13/07/2020 di Valentina Gambino

Naya Rivera

Nuovi dettagli emergono in merito alla sparizione di Naya Rivera, l’attrice di Glee scomparsa nel nulla lo scorso 8 luglio, dopo una gita al lago in compagnia del figlio di quattro anni. Prima di far perdere le tracce, la donna avrebbe scattato ed inviato ad un familiare, una fotografia con protagonista il bambino, spingendo i ricercatori a concentrarsi sulla zona che fa da sfondo all’immagine.

Naya Rivera ha scattato una foto al figlio prima di sparire

Lo scatto, che Naya Rivera avrebbe fatto al figlio, sarebbe da inserirsi tra i 90 minuti e le 2 ore prima della scomparsa. Robert Inglis, membro del team destinato alla ricerca e al salvataggio della contea di Ventura, ha fatto sapere alla CBSNews che l’insenatura che fa da sfondo alla immagine e il punto in cui è stata ritrovata la barca, sarebbero state le prime due zone immediatamente battute dopo la sua drammatica scomparsa.

La visibilità nel lago Piru, nel frattempo, rimane particolarmente scarsa tanto che i sommozzatori, in certe zone, non vedono nulla anche ponendo l’oggetto in questione di fronte alla propria maschera.

La lettera d’amore dell’ex fidanzato di Naya

Mia dolce Naya Rivera, dire che sono devastato sarebbe un eufemismo. Questo è un incubo. Che ogni giorno difenda più duro. Ad ogni modo, sono agganciato alla speranza che tu venga trovata. Siamo cresciuti insieme. Siamo diventati adulti insieme. Abbiamo sperimentato la prima volta di tante cose, insieme. Tu sei stata la mia prima esperienza di tutto; amore, intimità, cuore infranto.

Ci siamo spezzati il cuore a vicenda e poi lo abbiamo riparato insieme…più di una volta. Non smetterò mai di pensarti. Non c’è donna che mai sia stata all’altezza di ciò che mi hai dato tu, di come mi hai fatto sentire tu. Non ho mai voluto ammettere, ma non ho mi smesso di amarti. Una parte di me ha sempre sperato che un giorno il Signore ci facesse unire di nuovo per essere ciò che abbiamo sognato di poter essere.

Prego profondamente per la famiglia Rivera e perché il signore gli doni la forza, la pace e l’amore ora. Mychal e Nickayla, sarete sempre come fratelli minori per me e vi voglio un mondo di bene. Vi ho visti crescere e diventare bellissimi adulti. George e Yolanda, per qualunque cosa abbiate bisogno, sono qui per voi. Sarete la mia famiglia per sempre e vi amo.

Chiedo a tutti coloro che stanno leggendo di aiutare insieme a tutta la famiglia Rivera, Ryan e Josey con le preghiere e di rispettare ciò che stanno affrontando in questo periodo. Prego perché il Signore riempia l’intera famiglia della forza e della pace che solo lui può dare.

Ho ancora fede. Ho ancora speranza. Preghiamo tutti per favore, perché lei venga trovata e portata a casa al sicuro. Naya, mi manchi profondamente. Vorrei poter avere l’opportunità di dirtelo ancora una volta, ma penso che ce l’avrò. So che nel tuo profondo hai sempre saputo quel che provavo.

Non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui potrò rivedere il tuo splendido viso ancora una volta e dirti tutto ciò che volevo, ma non ho avuto l’occasione di dirti. Ti amerò per sempre. L’ho sempre fatto e per sempre lo farò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My sweet Naya – to say that I am devastated would be an understatement. This is a nightmare. Everyday gets harder. However, I am holding onto hope that you will be found. ⁣ ⁣ We grew up together. We became adults together. We experienced so many firsts together. You were my first experience with everything; love, intimacy, heartbreak. We broke each others hearts and then mended them back together…more than once. I will never not think of you. No woman has ever measured up what you gave me or how you made me feel. I’ve never liked to admit it but I have never stopped loving you. A part of me always wished for the day where God would bring us back together to be what we dreamt we could have been. ⁣ ⁣ I pray deeply for the Rivera family and that God blankets them with strength, peace, and love right now. Mychal and Nickayla – you will always be like younger siblings to me and I love you dearly. I watched you two grow up into beautiful adults. George and Yolanda – whatever you need I am here for you. We are forever family and I love you. ⁣ ⁣ I ask everyone reading this to please lift up, along with the entire Rivera family, Ryan and Josey in prayer and to respect what they are going through during this time. I pray that God showers the entire family with strength and peace that only He can give. ⁣ ⁣ I still have faith. I still have hope. Let’s please all pray that she is found and brought home safely. ⁣ ⁣ Naya, I miss you deeply. I wish I got the chance to tell you that once more but I’m believing I will get that chance. I know deep down you’ve always known how I felt. I look forward to the day where I can see your beautiful face once more and tell you everything I’ve wanted to say that I didn’t get the chance to say. I love you forever. I always have and I always will. ⁣ ⁣ ♥️

Un post condiviso da Tahj Mowry (@tahj_mowry) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI