logo

Naya Rivera, filastrocca con il figlio condivisa da Amber Riley: “Riposa in pace angelo” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-14

La morte di Naya Rivera ha sconvolto l’intero mondo, anche coloro che non avevamo mai sentito parlare di Glee prima di adesso. L’amica e collega Amber Riley, ha voluto condividere uno degli ultimi video dell’attrice che canta con il figlio una commovente filastrocca. Naya Rivera, l’ultimo video con il figlio condiviso dalla collega Amber Riley …

spinner

La morte di Naya Rivera ha sconvolto l’intero mondo, anche coloro che non avevamo mai sentito parlare di Glee prima di adesso. L’amica e collega Amber Riley, ha voluto condividere uno degli ultimi video dell’attrice che canta con il figlio una commovente filastrocca.

Naya Rivera, filastrocca con il figlio
Naya Rivera, filastrocca con il figlio

Naya Rivera, l’ultimo video con il figlio condiviso dalla collega Amber Riley

La canzone cantata da Naya Rivera insieme al figlio si chiama “Skidamarink”, molto famosa in Nord America e nata nei musical di Broadway. “La tua famiglia non avrà mai bisogno di preoccuparsi di nulla”, scrive Amber Riley condividendo il video che ha commosso il web.

“La mia compagna di duetto preferita. Ti voglio bene. Mi manchi. Non trovo le parole giuste ora, solo tante emozioni. Riposa in pace angelo e sappi che la tua famiglia non avrà mai bisogno di preoccuparsi di nulla”, ha scritto l’attrice condividendo la commovente clip.

Ed intanto, anche Kevin McHale di Glee ha condiviso il suo pensiero per Naya citando Cory Monteith, anche lui nella stessa serie e morto proprio il 13 luglio di sette anni fa, giorno in cui è stato trovato il corpo senza vita della Rivera:

Non sono affatto religioso ma faticherete a convincermi che Cory non abbia aiutato oggi a ritrovare la nostra ragazza. Questi due, in molti sensi, erano l’uno la versione femminile / maschile dell’altra. Così dolci, profondi, erano super talentuosi, i più divertenti e davvero, davvero brave persone.

Queste le parole di Kevin McHale che ha dedicato un pensiero anche al figlio di Naya:

Sono grato che Naya abbia salvato quel bellissimo ragazzino su quella barca. Sono grato che avrà una famiglia forte intorno a lui che lo proteggerà e gli parlerà della sua incredibile mamma. Spero solo più di ogni altra cosa che alla sua famiglia venga dato lo spazio e il tempo per venire a patti con questa cosa. Per essere così minuta, Naya aveva una presenza gigantesca, e ora tutti sentiremo un vuoto, sia quelli di noi che la conoscevano personalmente che i milioni di voi che l’hanno amata attraverso la TV.

In apertura articolo il commovente VIDEO.

Potrebbe interessarti anche