logo

Naya Rivera, si cerca il corpo senza vita: gli ultimi momenti prima della sparizione (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-10

Si cerca incessantemente il corpo di Naya Rivera, l’attrice di Glee sparita nel nulla dopo una gita in barca sul lago Piru insieme al figlio Josey di quattro anni. Il bimbo è stato trovato vivo sulla piccola imbarcazione noleggiata ore prima con la sua mamma. Lo sceriffo della Contea di Ventura ha diffuso l’ultimo video …

spinner

Si cerca incessantemente il corpo di Naya Rivera, l’attrice di Glee sparita nel nulla dopo una gita in barca sul lago Piru insieme al figlio Josey di quattro anni. Il bimbo è stato trovato vivo sulla piccola imbarcazione noleggiata ore prima con la sua mamma. Lo sceriffo della Contea di Ventura ha diffuso l’ultimo video che mostra l’attrice viva, prima che se ne perdano totalmente le tracce (lo trovate in apertura del nostro articolo).

Naya Rivera
Naya Rivera

Naya Rivera, gli ultimi momenti prima della sparizione (VIDEO)

Le speranze di trovare viva Naya Rivera si fanno ogni ora sempre più improbabili. Le autorità che si stanno occupando del caso, infatti, hanno fatto sapere che si sta tentando di recuperare un corpo senza vita e non si sta cercando una persona scomparsa.

L’attrice di Glee è sparita giovedì 9 luglio dopo una gita sul lago Piru in California insieme al figlio ritrovato da solo sulla barca. Lo sceriffo ha diffuso un video che mostra gli ultimi istanti di vita di Naya, prima di far perdere le tracce.

La donna esce dall’auto mentre il figlio la segue insieme a due uomini. Successivamente i due raggiungono la barca e salgono. Da quel momento è mistero.

Alle 17 il figlio è stato ritrovato da solo in barca e di Naya Rivera si sono perdute le tracce. Joesy ha raccontato alle autorità che la mamma, dopo essersi tuffata nel lago, non avrebbe più fatto ritorno.

L’ex marito è sconvolto, parla un amico

Ryan non aveva idea che la sua ex moglie stesse portando Josey al Lago Piru. È corso da suo figlio non appena ha saputo che è stato ritrovato da solo. È andato a occuparsi di lui. Naya Rivera era a Los Angeles per lavoro, ma non sapevo dove alloggiasse. Nessuno di noi sa di più di quanto stiano riportando i giornali. Naya non era in contatto con Ryan. Non lo informava su cosa stesse facendo. Lui non ne aveva idea. È una circostanza orribile e speriamo per il meglio.

In apertura il VIDEO con gli ultimi attimi di vita di Naya Rivera.

Potrebbe interessarti anche