logo

Naturalissima – Speciale Natale, stasera su La5 con Ellen Hidding e una squadra di veri esperti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-12-18

Nella prima serata odierna di La5, Ellen Hidding ci terrà compagnia con una trasmissione che si va perfettamente ad integrare nell’attuale clima che precede il Natale, Naturalissima – Speciale Natale, nel corso della quale ci fornirà tutta una serie di utili idee e consigli, per la casa, la cucina, il benessere, al fine di trascorrere …

article-post

Nella prima serata odierna di La5, Ellen Hidding ci terrà compagnia con una trasmissione che si va perfettamente ad integrare nell’attuale clima che precede il Natale, Naturalissima – Speciale Natale, nel corso della quale ci fornirà tutta una serie di utili idee e consigli, per la casa, la cucina, il benessere, al fine di trascorrere un perfetto Natale in armonia con la natura. In particolare, Ellen insieme ad un team di esperti, trasformerà radicalmente la casa di un’amica, conferendole un’atmosfera unica e strettamente connessa alle imminenti festività natalizie.

Per riuscire a raggiungere il suo scopo, la padrona di casa si servirà di materiali di uso comune o riciclati quali candele, rami di pino, pigne, frutta secca e nastri, per creare delle splendide decorazioni, rigorosamente fatte a mano, ma anche per addobbare l’albero di Natale e il presepe, fino ad imbandire la tavola per le feste. Ed a proposito di tavola, verranno elaborate delle ricette inedite, ma allo stesso tempo leggere e gustose che renderanno unico il nostro menu festivo.

Quando la padrona di casa tornerà, troverà la sua abitazione totalmente trasformata, sicuramente più calda, accogliente ed elegante, in vista di un Natale da favola! I telespettatori, prendendo spunto dal lavoro di Ellen e della sua squadra, potranno trasformare anche la propria abitazione e renderla perfetta in vista delle feste. Nel corso della trasmissione, inoltre, saranno dati degli utili consigli anche su come mantenersi in forma, nonostante le grandi abbuffate natalizie.

Il team di esperti del programma è formato dall’esperto di stile e interior designer, Massimo Sandrini, dall’esperta di benessere e bellezza Isabella Arrigoni e dalla chef di cucina naturale Elisabetta Rigamonti.

Potrebbe interessarti anche